Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 2 Post By airkeri

Discussione: Hard-Disk Seagate Momentus

Moderatore Dexter is on a distinguished road

Hard-Disk Seagate Momentus

Ciao a tutti ho un problemino con un Hard-Disk Seagate Momentus da 2,5" PATA, l'ho formattato per reinstallare il Sistema Operativo, la formattazione si è piantata al 20% e ha dato errore, ora ovviamente il Sistema Operativo precedente non è più accessibile, ho scaricato da il sito Seagate il SeaTool bootabile per cercare di formattarlo a basso a livello ma niente il programma riconosce l'Hard-Disk ma tutti i test falliscono e anche tutti i tipi di formattazione falliscono.... ora sulla macchina serve un HDD (per ovvi motivi ). Il PC prima del format andava lento ma sia leggendo lo SMART sia facendo il test di HD Tune l'Hard-Disk sembrava apposto, mi viene il dubbio che sia un problema di driver del protatile, consigli??
    Ps. non ho un adattore da USB a PATA da 2,5" o altri adattatori per collegarlo ad altri PC
    Ultima modifica di Dexter; 27-02-2012 alle 21:40

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Puoi provare a vedere se riesci a formattarlo usando uno dei tool contenuti nei cd ultimate boot, minipe, hirens o similari.....

In alternativa, la soluzioni di attaccarlo esterno (come hai detto tu) è la + semplice, gli adattatori costano una decina di euro o poco +!
    Dexter and [email protected] like this.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Grazie non lo conescevo oggi pomeriggio provo Ultimate Boot CD, cercando un HHD per sistituirlo è notato una cosa strana, visto che sono prodotti datati saranno sicuramete EOL quindi non più prodotti però strano caso hanno subito il rincaro dovuto all'alluvione in thailandia....

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    .....caso strano sarebbe stato se non fosse successo

Anche io non lo conoscevo e lo proverò sicuramente appena potrò dedicarci un pò di tempo. grazie per l'utile dritta
    Ultima modifica di [email protected]; 28-02-2012 alle 11:37

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi