+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
-
14-10-2012 20:03 #1
Scelta del tablet migliore?
Salve a tutti, portando di qua e di là il notebook quasi ogni giorno mi sono accorto che è davvero troppo pesante... alla lunga mi verrà qualcosa alla schiena, considerando che si parla di troppi chili (non porto solo lui in borsa
), quindi pensavo seriamente di rivenderlo e passare a qualcosa di molto più leggero, un tablet appunto.
Non sono particolarmente ferrato sull'HW mobile, sebbene sappia in linea di massima che è cosa buona e giusta guardare quantomeno a device con processori dual-core TI OMAP/Tegra 2, o addirittura salire di livello... però ecco, non sono sicurissimo di cosa possa andare bene per un utilizzo non professionale: navigazione, lettura/modifica file office e lettura/modifica file pdf. Magari potrei direttamente comprare un Tegra 3 ma... vale davvero la pena spenderci così tanto o avrei vantaggi nulli dallo scegliere un SoC così potente?Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID
-
30-11-2012 19:36 #2
Non so se hai già risolto, ma per adesso il tablet migliore per quello che dici forse è sicuramente il nexus 7 di asus! Poi dipende anche dal budget che ci vuoi spendere sopra sotto i duecento euro non trovi che cinesate...
Work In Progress! ;D
-
30-11-2012 22:21 #3
Io ho preso un galaxy tab 2 10.1 wifi e g3 e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, una pecca grande come il cielo per esempio è la mancanza della radio
Sto valutando un cambio ma ancora nonso con cosa...case Obsidian 650D cpu i5 2500K dissi Noctua D14- RAM G.Skill 1600MHz 8GB VGA XFX HD6970 SSD OCZ agility sata 3 60GB HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX1000 Monitor LG 24W2486L S.O Windows ultimate 64 bit
-
30-11-2012 22:33 #4
Mi pare che per la stessa fascia prezzo o forse più (o.O) puoi trovare il galaxy note! Ok si non è un tablet ma per quanto riguarda hardware e ottimizzazioni softwarte è il topgamma samsung! ;D!
Per il resto di tablet non me ne intendo tanto so però che i tablet asus e sony sono abbastanza di qualità! ;D!Work In Progress! ;D
-
30-11-2012 23:45 #5
All'incirca allo stesso prezzo viene venduto l'ASUS TF300TG, che va molto meglio
Quanto a me no, ho lasciato perdere perché mi sarebbe servito un tablet con dock e sarei andato a spendere molti soldi... per cui preferisco virare su di un notebook/ultrabook più tradizionale.
A naso, comunque, mi stavo dirigendo appunto verso il TF300T (senza 3G che sfruttavo tethering con lo smartphone).Ultima modifica di Euphoria; 30-11-2012 alle 23:48
Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID
-
02-12-2012 19:42 #6
Io ho preso un Nexus 7, ma sono rimasto alquanto deluso dai materiali. Ho fatto l'OC alla GPU e dopo essersi scaldato un po' (niente di che) si è alzato il vetro di quasi 1mm su un bordo.
Ma d'altronde per 249€ non si può avere tutto.
Come fluidità del sistema è ottimo.
I giochi pesanti girano malissimo seppur il terminale abbia un Tegra 3 a 12 core e un Cortex A9 quad core.
Sono passato da iOS ad Android per curiosità e sono rimasto deluso.
-
08-12-2012 16:50 #7
Arrivo sempre in ritardo...
Comunque, per quanto riguarda il problema al vetro credo proprio che tu possa (anzi, debba...) farti sostituire il device, non è assolutamente normale che con un po' di calore extra si sollevi dalla sua sede! Per il resto in linea di massima sono d'accordo con te: grande fluidità (in teoria però i giochi dovrebbero andare bene, il Tegra 3 è ottimizzato proprio per questo!) ma l'ecosistema Android versione tablet è ancora piuttosto scarso.Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID
-
09-12-2012 01:50 #8
Sisi, ma me l'hanno sostituito subito. Quelo che avevo io era l'ultimo pezzo e quindi quello in esposizione.
Ieri me ne hanno dato uno nuovo!
EDIT:
Non so perchè ma sarà che il Tegra 3 non è sfruttato al massimo o meglio, i giochi come NFS Most Wanted non sono ottimizzati per questa GPU. Quest'ultimo titolo gira benissimo su iPad 1G e per niente bene sul Nexus. :-/
-
09-12-2012 10:37 #9
Probabilmente è un problema di scarsa ottimizzazione... magari verrà risolto più avanti tramite patch d'aggiornamento! In ogni caso hai la Tegra Zone dove trovi decine di giochi super-ottimizzati proprio per il SoC nVidia
Per il resto, come si comporta come e-book/PDF reader? Stanca gli occhi?Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID
-
10-12-2012 19:16 #10
interested buyer should visit our website to buy esellibuy.com
For Sale New Apple iPhone 13 5G...