Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member nikolam is on a distinguished road

BlackBerry smette la prduzione

BlackBerry ha annunciato che smetterà di produrre smartphone. Ho avuto un BlackBerry in passato e la
    tastiera, all’epoca diversa da quelle di tutti gli altri cellulari (che utilizzavano la tastiera numerica per scrivere messaggi), che riprendeva lo stile "qwerty" usato dai computer, poi adottato col tempo anche dai marchi concorrenti una volta diffusosi il touchscreen, era sicuramente l'aspetto che affascinava maggiormente.

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    ha smesso di produrli ma ciò non vuol dire che magari non venderà più smartphone a marchio blackberry, più semplicemente saranno altri ad occuparsi del design e della produzione del prodotto.

Junior Member nikolam is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    ha smesso di produrli ma ciò non vuol dire che magari non venderà più smartphone a marchio blackberry, più semplicemente saranno altri ad occuparsi del design e della produzione del prodotto.
    Si, hai ragione. Il direttore della compagnia Blackberry ha detto che la produzione viene affidata ad aziende esterne, ma continuerà a sviluppare app per Android e rilascerà una nuova versione di BlackBerry OS 10. Diciamo che il colpo di grazia l'ha ricevuto quando Facebook ha privato il BlackBerry della sua app nativa e ha ridotto l'icona sul display a un semplice collegamento ad una versione web pessima.
    A mio parere il software BlackBerry, rispetto ad altri software che adesso utilizzo, è stato molto sicuro e completo per connettere le persone.
    Avendo utilizzato anche io per due anni il Blackberry, prima di passare all'iphone, devo dire che ci sono pro e contro di questo passaggio. Il Blackberry mi sembrava più completo dal punto di vista delle opzioni rispetto ad un iphone, mentre l'iphone ha avuto maggiore fluidità, migliore come risoluzione, e sicuramente più veloce nella navigazione, ma limitato per alcune applicazioni. Con gli iphone che ho avuto mi sono sempre creato online delle cover personalizzate sul programma print24 e con il blackberry non è mai stato possibile.
    Secondo me, se il Blackberry avesse integrato gli aspetti positivi dell'iphone sarebbe stato perfetto.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi