Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13
    Senior Member Aven is on a distinguished road
    Onestamente non trovo l'utilità di sto coso...Per carità bello esteticamente......Dall'evento aspettavo molto di più un nuovo firmware per iPhone

Senior Member sustin89 is on a distinguished road
    in giro hanno inventato qualcosa di simile tempo fà... si chiama NETBOOK

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Ecco un po' di domande e risposte recuperate dalla rete ......... molto simpatiche e certamente non ufficiali :

- L’iPad non ha il supporto al plug-in di Flash e io lo volevo.
    Il plug-in di Flash è il principale motivo del crash del browser Safari nei Mac. Purtroppo è una tecnologia proprietaria di Adobe e Apple non può metterci mano per ottimizzarlo per i suoi prodotti. Ecco la scelta di non supportarlo nei dispositivi mobili. Il protocollo HTML5, però, si sta diffondendo velocemente. YouTube lo utilizza già. Se volete fare una prova visualizzate questa pagina con l’iPhone.

- Lo schermo dell’iPad non ha la tecnologia e-ink e io non posso leggere per ore e ore.
    Beato te che hai tempo e voglia di leggere ore e ore senza fermarti. Se sei un topo di biblioteca lascia stare l’iPad e compra altro.

- L’iPad non ha la fotocamera.
    Una fotocamera posteriore per fare foto sarebbe stata imbarazzante. Vi immaginate a muovere con una mano il tablet e fare foto? Quella frontale, invece, sarebbe stata gradita. Secondo le prime scoperte nell’SDK, la fotocamera doveva essere inserita, ma probabilmente si sono avuti problemi in fase di produzione e per evitare di rimandare il lancio è stato deciso di non metterla. Credo che l’iPad 2G ce l’avrà.

- L’iPad non telefona.
    Ma dite sul serio? Ma vi vedere telefonare con un tablet da 10″ incollato all’orecchio? Se dovete telefonare comprate un telefono.

- L’iPad ha una cornice nera, sembra una cornice digitale da salotto.
    Da qualche parte le dita dovete metterle per usarlo. Se fosse stato a pieno schermo avreste toccato una parte del display e attivato funzioni. Siccome c’è l’accelerometro, quindi il dispositivo può ruotare, dovrete mettere le dita su ogni lato, quindi ecco il motivo della cornice nera. Inoltre rispecchia la scelta stilistica fatta con i MacBook Pro: alluminio e cornice nera.

- L’iPad ha solo 10 ore di autonomia. Se devo usarlo di più?
    Voi state incollati a un tablet, oggetto creato per la mobilità, 10 ore al giorno? Considerando che in media dovreste dormire 8 ore, significa che la vostra vita è compressa in 6 ore? Suvvia, 10 ore basta e avanzano per l’uso medio giornaliero.

- L’iPad non ha il multitasking.
    Effettivamente adesso non ce l’ha, ma ricordate che ha il firmware 3.2. Sappiamo che verso marzo/aprile sarà annunciato il firmare 4.0, quindi cosa vi fa pensare che per quando entrerà in commercio non avrà il 4.0 con multitasking? Basta avere un po’ di pazienza per scoprirlo.

- L’iPad costa molto.
    Io non credo. Il Kindle costa 489 $ e l’iPad parte da 499 $. Per 10 $ in più avrete un oggetto capace di navigare, giocare, accedere a contenuti multimediali e agli oltre 140.000 programmi dell’App Store.

- L’iBooks Store non è disponibile in Italia.
    Neanche la sezione dei video è disponibile al momento. Speriamo che la SIAE permetta di aprire presto entrambi i negozi.

@sustin : se pensi che questo sia un netbook ti sbagli perche fa cose che un netbook non può fare e viceversa.

Questo iPad è pensato per la connettività a 360° per il 99% degli utenti che usano internet e la tecnologia per farci 2 cose in croce.
    E se lo valuti per quello che fa ..... è un ottimo prodotto

Sta a te poi vedere se un prodotto del genere ti serve o meno ....... è inutile criticare una cosa cosi alla cazzo ...... bisogna valutare bene l'acquisto di ogni cosa

Apple ci mette del suo per fare oggetti spettacolari (nel loro campo) e questo è uno di quelli ....... non è poi colpa di Apple se la credenza popolare di avere un oggetto con la meta fa "Figo".

Io non lo comprerei ma solo perchè a me un oggetto cosi non serve ...... ma per unuso domestico per la famiglia un oggettino del genere potrebbe anche servire piuttosto che prender un netbook

Alla fine la versione base costa 499$ ........... quindi non molto più di un Kindle ....... ma quante più cose puo fare??

Valutiamo ogni oggetto per l'uso che è destinato e poi valutiamo se ci serve o meno ....... altrimenti succede che ci facciamo trascinare all'acquisto come un gregge di pecore ......

Cmq io sono molto interessato al discorso ibooks ........ in famiglia si legge molto e una cosa del genere non sarebbe manco tanto sbagliata ....... visto che poi i miei sono decisamente incapaci di usare un PC e questo come facilita d'uso per le 2 cose che devono fare andrebbe più che bene

\Deos

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi