Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amministratore Deos is on a distinguished road

Nuovo Apple iPad : Cosa ne pensate??

Ormai non si parlava d'altro ............ ed infine dopo 4 anni di rumors e chiacchiere da bar finalemntel'hanno fatto

Dire la vostra!!

\Deos

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Che dire... lo trovo abbastanza inutile anche se potrà esser figo... il prezzo poi... preferirei prendere un 3Gs... che poi 129$ i più per la connessione 3G, che ladri...

Ale!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Dal mio punto di vista è un prodotto inutile......

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    diavolo... vedo che non son l'unico a pensare che questo giro ha prodotto qualcosa di veramente inutile XD

è un prodotto bellissimo, innovativo, tamarro fino al midollo.... costerebbe anche relativamente poco in relazione alla tecnologia che racchiude... ma ciò non toglie che la sua utilità rasenta lo zero assoluto XD

ciao
    Ale!

Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    Un iFlop insomma... :73:

Ale!
    iFlop ....... volgiamo scommettere quanto fruttera ad Apple questo gingillo

Voi non avete idea di quati allocchi ci sono in giro a sto mondo .......... e molti li ho già incotrati nel mondo iphone ......... gente che l'ha preso solo perche fa figo

Io almeno lo uso anche nella sua interezza ........ oltre a fare il tamarro :73:

Cmq tornando OT

Il prodotto è senz'altro rivoluzionario ma mi ha lasciato un po' deluso ..... mi aspettavo più qualcosa di più vicino a un MacBook invece questo non è altro che un iPod Touch gigante
    Non mi piace nemmeno troppo di estetica ad esser sincero

Altra cosa io mi sarei aspettato un prodotto ben più potente e costoso magari con dentro un Tegra2 ........... che secondo me quel chip spacca di brutto

Han cmq puntato su qualcosa di robusto ....... il chip A4 ARM è una belva e farci girare sopra l'os dell'iphone rende sto iPad una scheggia ma come gia detto me sa tanto de inutilità più che, come lo han spacciato, un prodotto che racchiude le qualita del mondo notebook e smartphone

Io lo definirei come un evoluzione di un e-book ......... e poi cavolo manco qua il flash ........... daiiiiiiiiiiii!!!

\Deos

Senior Member kuri is on a distinguished road
    Mah.. io non lo trovo inutile.. la stesse cose si dicevano con l'iphone quando era uscito ( non ha questo, non ha quello, tanti soldi solo per scrivere sms e chiamare..) eppure sappiamo tutti fin dove è arrivato l'iphone...

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da kuri Visualizza Messaggio
    Mah.. io non lo trovo inutile.. la stesse cose si dicevano con l'iphone quando era uscito ( non ha questo, non ha quello, tanti soldi solo per scrivere sms e chiamare..) eppure sappiamo tutti fin dove è arrivato l'iphone...
    no beh aspetta un secondo.... l'iphone è un telefono cellulare..... questo tu come lo classificheresti se non un oggetti a fini sboronici? ... ergo inutile

dici che è un PC portatile?... ma lol spendi 500€ per avere un notebook da 16gb di HD la potenza di un cellulare e il touch... che a mio avviso potrebbe essere addirittura scomodo in questo caso...della serie.." cazzo ho sfiorato cancella e mi ha cancellato tutto... cazzo ho sfiorato invia su una foto in posa sexy della mia amante inviandola a mia moglie... cazzo ho sfiorato un bestemmione... e poi ce lo tiri.....

l'iphone è un telefono cellulare bello.. e funzionale... nell'ambito della telefonia il touch può essere molto utile... ma in un... coso come quello non ne sarei troppo convinto....

continuo a pensare che sia inutile... un semplice oggettino da esibire... nulla +...

innovativo, tecnologicamente avanti... esteticamente sofisticato nella sua semplicità.... ma inutile...

giusto solo per gli Applefanboy...

ciau

Senior Member kuri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    no beh aspetta un secondo.... l'iphone è un telefono cellulare..... questo tu come lo classificheresti se non un oggetti a fini sboronici? ... ergo inutile

dici che è un PC portatile?... ma lol spendi 500€ per avere un notebook da 16gb di HD la potenza di un cellulare e il touch... che a mio avviso potrebbe essere addirittura scomodo in questo caso...della serie.." cazzo ho sfiorato cancella e mi ha cancellato tutto... cazzo ho sfiorato invia su una foto in posa sexy della mia amante inviandola a mia moglie... cazzo ho sfiorato un bestemmione... e poi ce lo tiri.....

l'iphone è un telefono cellulare bello.. e funzionale... nell'ambito della telefonia il touch può essere molto utile... ma in un... coso come quello non ne sarei troppo convinto....

continuo a pensare che sia inutile... un semplice oggettino da esibire... nulla +...

innovativo, tecnologicamente avanti... esteticamente sofisticato nella sua semplicità.... ma inutile...

giusto solo per gli Applefanboy...

ciau
    L'ho paragonato all' iphone perchè cmq l'iphone diciamo che è stata un'pò una rivoluzione nel mondo del cellulari.. e all'inizio c'erano mooooolte persone che non vedevano bene il nuovo nato della casa Apple.. un'pò come succede ora con l'ipad.. Apple ha messo sul mercato un prodotto nuovo, mai visto prima, anche rivoluzionario possiamo dire... Se ha fatto una buona mossa il tempo ce lo dirà..

Potrebbe essere una alternativa al netpc.. nel senso che la maggior parte delle persone cmq non sa usare un pc a grandi livelli... e se uno non ha problemi a spendere quelle cifre, credo che l' ipad offre un'ottima alternativa.. nel senso che è sicuramente molto più semplice da usare e poi ok, il fatto che fa figo...

io neppure lo comprerei... se però me lo regalano non è che lo rifiuto

Spero di essermi spiegato bene

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi