Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Amministratore Deos is on a distinguished road

Apple iPad : Cosa ne pensate?

Eccoci qui raga

Io ieri sono passato da MediaWorld per vedere sto iPad, toccarlo con mano e vedere come funge.
    E soprattutto da Ex utilizzatore di iPhone 3G e futuro utilizzatore di iPhone 4G volevo capire come funzionasse il nuovo chip A4 con touch e esecuzione programmi.

Il primo impatto non è stato molto positivo, a mio parere l'iPad risulta un po' troppo pesante (con molto del peso nella parte centrale) e poco gestibile in mano; l'impugnatura non è certo facile (troppo sottile) a meno che non lo si tenga con due mani e il retro satinato risulta abbastanza scivoloso ...... insomma han fatto un altra saponetta :sigh:
    A chi vuole prenderselo consiglio caldamente il case di pelle in modo da evitare di perderlo per terra ..... cosa che sarà molto facile

Per quanto riguarda la parte software e gestione OS direi che Apple ha fatto un gran passo in avanti soprattutto a livello touch ....... se già quello dell'iPhone era il migliore su piazza, questo è ancora meglio .......
    La rotazione dello schermo e fluida e veloce e ogni applicazione parte molto velocemente
    La visione dei libri a mio avviso è ottima anche abbassando di molto la luminosità dello schermo ....... che al 100% risulta anche troppa ....... credo si possa leggere tranquillamente senza affaticare troppo la vista

Unico appunto va alla tastiera ........ veloce ma non come sugli ultimi firmware iPhone segna che c'è ancora da lavorare un po' su quella parte li ........ e scordatevi di scrivere con due mani se non avete dove appoggiarlo :bastardinside:

Io forse ero partito con altre aspettative ..... mi aspettavo un macbook touch con snow leopard ....... piuttosto che un iPod gigante ........ ma diciamo che mi ha deluso molto ....... insomma non è niente di chissa cosa ....... ma visto quanti ne han venduti solo ieri al MW di mestre e quanta gente c'era (sorvoliamo sulle domande che facevano ....... sta gente non sa manco cosa compra) sarà il solito successo di vendite Apple

Io per il momento non lo trovo molto appetibile ma se dovessi consigliare un modello prenderei il Wifi + 3G da 16GB.
    Resto in attesa di capire le possibilità di acquisto di libri in ita ...... che è l'unica cosa che mi potrebbe spingere all'acqusto dell'iPad da usare in famiglia ....... anche se non ce li vedo i miei a usare il touch ....... ma le icone son a prova di idiota :inlove:

Aspetto le vostre impressioni sul campo ........ non le classiche per sentito dire ...... le vostre!!!! mi raccomando

\Deos

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Io sono scettico su questo prodotto, però prima di dare un parere definitivo vorrei provarlo......se mi capita l'occasione ovviamente vi darò il mio parere!

Intanto attendo le vostre impressioni !

Visto che sei a Milano 3gg vai all'apple store di Carrugate .......

\Deos

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    secondo me è una boiata stratosferica.

Hanno preso l'iphone è l'hanno ingrandito fondamentalmente senza però risolvere problemi come il wi-fi e il 3g che non funzionanno sempre anzi, oltremodo la batteria da quanto ho capito dura veramente poco rispetto al dichiarato.

Ma come hai detto tu deos sarà sicuramente un altro boom di vendite perchè la gente non ha idea di che compra.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Member aleks11 is on a distinguished road
    Non l' ho ancora provato ma di recensioni ne ho viste a quintali. Per quello che ho capito segue le orme di iPhone, facile da usare, intuitivo e fluido... Tutte cose che io aprezzo ma va a piazzarsi proprio in quella posizione dove non trova una vera utilità... Certo è molto bello e sicuramente anche comodo... Ma che me ne faccio io che ho già un iPhone 3G (e anche un PC ovviamente) :33:

Al massimo potrei consigliarlo a mio padre che di PC non ci capisce una chippa così potrebbe navigare con facilità e senza intoppi :sigh:

Senior Member carpo93 is on a distinguished road
    io l'ho visto solo online, non mi è parso un gran che

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    secondo me è una boiata stratosferica.

Hanno preso l'iphone è l'hanno ingrandito fondamentalmente senza però risolvere problemi come il wi-fi e il 3g che non funzionanno sempre anzi, oltremodo la batteria da quanto ho capito dura veramente poco rispetto al dichiarato.

Ma come hai detto tu deos sarà sicuramente un altro boom di vendite perchè la gente non ha idea di che compra.
    A dir la verità questo è il primo caso in cui il dichiarato di 10 ore di utilizzo è superabile tranquillamente dall'utente ........ si son tenuti molto stretti

Sul discorso boiata stratosferica ..... ma non so .... il suo senso ce l'ha ..... il problema è che forse è un po' troppo avanti tecnologicamente e pensato per un ambiente di lavoro/svago poco replicabile nella realta attuale ....... poi questo è un mio pensiero ..... ma Apple ultimamente pensa troppo al futuro

\Deos

Senior Member carpo93 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    A dir la verità questo è il primo caso in cui il dichiarato di 10 ore di utilizzo è superabile tranquillamente dall'utente ........ si son tenuti molto stretti

Sul discorso boiata stratosferica ..... ma non so .... il suo senso ce l'ha ..... il problema è che forse è un po' troppo avanti tecnologicamente e pensato per un ambiente di lavoro/svago poco replicabile nella realta attuale ....... poi questo è un mio pensiero ..... ma Apple ultimamente pensa troppo al futuro

\Deos
    Apple non voleva creare un prodotto utile ma un prodotto che vendesse, e c'è riuscita:sigh:

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio

\Deos
    beh di per se è una stupidata.....adesso c'è la moda degli e-book perchè apple ha deciso di voler creare un e-book reader, ma il bello è che esistevanno già. Fanno tendenza ora perchè apple ha deciso di crearne uno.
    Purtroppo resto dell'idea che un libro è meglio leggerlo su carta :doppio:
    Vorrei proprio vedere quanti useranno ipad per quello che dovrebbe effettivamente essere.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio vedere quanti useranno ipad per quello che dovrebbe effettivamente essere.
    Ah bhe secondo me nessuno :47:

\Deos

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi