Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 44 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: [Aiuto] tablet touch screen

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Anche io sono curioso di sapere come va, 7 scala molto bene quindi dovrebbe andare, scusa la domanda stupida ma perchè non hai provato Windows 8 che con l'interfaccia metro è una bomba per i tablet? Io ho provato la Build 8105 X64 ed è stabile, inoltre nonostante la nuova interfaccia è sempre disponibile il desktop.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member C.J. is on a distinguished road
    Ah! Win 8 è già stabile ? Vedi non lo sapevo... tu sei già sul nuovo os? come ti trovi i software per seven sono compatibili?

Al momento ho installato Ubuntu e Seven in dual boot ,se installo win 8 toglierò seven e incomincerei a usare da subito il nuovo os ,fammi sapere anche cosa mi consigli .

Per Seven e aero mi vanno lisci :9 la pressione nn me l'ha riconosciuta e devo vedere se devo impostarla dal driver o devo cambiarlo...

Per quanto riguarda la penna è davvero buona! è una wacom senza batteria con la mina in plastica dura e non si dovrebbe consumare ma...sto consumando il monitor

Oggi c'ho disegnato una giornata e pensavo di avere la mano pesante e ho fatto disegnare alcuni miei amici e anche loro sono andati pure più pesanti ,niente di particolarmente grave comuque ma visto che ci devo disegnare minimo un intero anno mi conviene pensare a una possibile alternativa...

Quale modello dovrei prendere?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io l'ho utilizzato per uno o due mesi, poi onde evitare rogne con il RAID 0 su chipset AMD ho rimesso 7, con 8 girano tranquillamente tutte le applicazioni di windows 7, se proprio non dovessero girare ( a me non è mai successo) è possibile metterle in retro compatibilità con Windows 7.
    EDIT: Ecco uno screen dell'interfiaccia metro

E nel desktop, con il pannello di controllo classico ( 8 integra anche una nuova versione del pannello di controllo con interfaccia metro ma ci molte meno opzioni) e la possibilità di importare i Bakup di Windows 7

Ultima modifica di Dexter; 18-11-2011 alle 19:41

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member C.J. is on a distinguished road
    Aspetterò per win8 sopratutto per i driver della wacom ,visto che wacom non produce più i driver per il lenovo x61 da win xp ,ha abbandonato il supporto per la tecnologia wacom penable,che è la tecnologia che ha il mio portatile e sta supportando il double touch per i nuovi modelli che oltre che penable sono anche touch ma che sono anche molto costosi... ieri ci ho impiegato un'oretta a trovare un driver che funzionasse,ma con seven ho risolto alla fine ! con win 8 non saprei...

Sul portatile oggi ho installato Corel Draw x5 ,photoshop cs5 e sketchBook Designer 2012 li ho usati per una mezza gioranta e vanno bene (funzionano tutti con la pressione della penna) ,il mio giudizio su questo portatile rimane positivo

L'unica cosa che devo trovare è una penna meno aggressiva con il monitor ,ma posso cambiarla con un altro modello?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi