+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: BlackBerry PlayBook
-
24-12-2011 11:22 #1
BlackBerry PlayBook
Ciao ragazzi, giusto prima di Natale mi č arrivato il tablet di casa BlackBerry: il PlayBook!
playbook-bb-1.jpg
Per il momento, causa poco tempo a disposizione ci ho "giochicchiato" ancora poco, perō la prima impressione č stata buona!
Entro la fine delle feste arriverā la recensione completa!!!
Intanto se avete qualche curiositā da chiedere sono qua!
-
08-01-2012 13:38 #2
Interesserebbe sapere, quando sarā pronto il software, come girano le applicazioni emulate di Android!
Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID
-
09-01-2012 22:31 #3
Ho avuto la fortuna di assistere in anteprima ad una dimostrazione e con le applicazioni mostrate non c'erano assolutamente differenze!
Le uniche differenze che si possono avere in termini di prestazioni sono date dall'hardware del tablet e come pernso tu sappia ora ci sono tablet android + performanti da questo punto di vista. Per il resto le applicazioni Android su Playbook girano nativamente, di conseguenza non ci saranno grosse differenze, si parla di una perdita del 5%, quindi veramente bassa!
L'uscita č prevista per febbraio 2012, data di uscita del BlackBerry OS 2.0, che tra l'altro č giā visibile in anteprima in questi giorni nello stand BlackBerry al CES di Las Vegas. Quindi non ci saranno ritardi sulla data di uscita!
-
15-12-2014 06:07 #4
Sinceramente non sapevo se postarlo qui o in piazzetta......comunque ecco un idea, che direi anche molto originale, per tutti i futuri possessori di iPad o per tutti quelli che si vorranno fare una risata o magari apprezzeranno la trovata!
Are you worried about mcp - certification - training dumps exam 100-101 - pass4sure - braindumps.com preparation? We offer up-to-dated www.hood.edu practice questions and www.brandeis.edu dumps