Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree1Likes

Discussione: [Retro-mobile]Casio Digital Diary SF-4000

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    bah xubuntu su un pc di questo tipo con queste caratteristiche non penso sia molto utile... mi sa che il 95 Ŕ l'unico OS a poter grare su questo notebook... e con il tempo che ci ho messo per inserircelo nn lo cambio... ma magari una prova con sostituzione dell'hd con una compact flash la posso fare...

Senior Member str@to is on a distinguished road
    il mitico oggetto vintage di cazz mi sa che usciva con windows 3.1
    ne ho in giro uno anche io ancora funzionante proprio con quel sistema operativo

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Avevo pensato a linux perchŔ ho visto che si pu˛ creare una pennetta live persistente che unisce i benifici di un live (nessuna installazione) a quelli di una classica installazione cioŔ mantenimento dei dati e dei programmi, certo su 300Mb di HDD nenache ci installi un SO moderno

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi