Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree6Likes

Discussione: CONTO ALLA ROVESCIA!!! L'E3 Incomincia!!!

Moderatore orizon is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Milano

CONTO ALLA ROVESCIA!!! L'E3 Incomincia!!!

Fra pochissimo la conferenza stampa di mamma Microsoft!

Mancano circa 5 minuti, dopo di che vedremo se il gioiellino (Xbox One) di casa Microsoft, avra la sua rivincita su tutte le "cattiverie" delle ultime settimane!!!

Non resta che guardare in diretta la presentazione e vedere a questo giro che si sono realmente inventati!!!

Il link a cui potrete assistere a tutte le rassegne stampa e il seguente: View Press Conferences - Experience E3 2013 | E3 Insider

Buona visione e mi raccomando,

DITE LA VOSTRA!!!
    Danckan and Dexter like this.
    "Tira pi¨ un BIT di Linux che una DLL di Windows"

LocalitÓ
    Milano
    Al prezzo di 499 Euro, sarÓ disponibile sugli scaffali da Novembre!!! Questa Ŕ Xbox One!!!

Titanfall a parer mio, insieme a Ryse i titoli "EPICI" presentati in questa rassegna stampa...

Che ne pensate???

In ogni caso alle 22.00 Parte la conferenza di EA!!!

Go go, sarÓ una nottata luuuuuuuuuuuuuuuuuunga attendendo le conferenze di Ubisoft e Sony xD

LocalitÓ
    Milano
    E Anche Ubisoft andata, ora si aspetta soltanto Sony, e poi posso dire di aver concluso la "GIORNATA" in bellezza!!! Domani vedro in ogni caso di fare un bel riassunto sui 4 esclusivi eventi stampa di quest'oggi!!!

E questa foto si Ú trasformata nel MUST della serata!!!
    1000064_10151664762587460_163541800_n[1].jpg

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    meglio x box o ps ???

non lo so ma sicuramente meglio il pc.. =)
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Eh beh... Sony ha davvero colpito sul muso Microsoft 399€ al lancio, mercato dell'usato libero ("prestate pure i vostri giochi agli amici!"), niente always online!

And the winner is...
    orizon likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

LocalitÓ
    Milano
    Bene ragazzi, posso solo dirvi che Sony e riuscita a dare lo scacco matto ufficiale a Microsoft dopo questa notte...

A partire dall'hardware superiore anche il prezzo... 399 Euro contro i 499 di Microsoft!!!

Credo proprio che a meno di qualche genialissima trovata del team Xbox non ci sia storia!!!

E quoto sul fatto che in ogni caso e meglio un buon PC, pero devo davvero ammettere che Sony a questo giro ha saputo fare la differenza
    Dexter likes this.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Concordo, sulla carta Sony con la PS4 sembra avvantagiata.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Mi ha impressionato tantissimo, poi, il trailer del nuovo "The Order", esclusiva PS4. Sembra proprio appetitoso... ambientazione fantastica ma allo stesso tempo molto aderente al reale, mostri, armi giganti e (parrebbe, a naso) una dose di RPG.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Concordo pienamente, per il momento PS4 vince su tutta la linea: hardware lievemente superiore, prezzo inferiore, maggiori esclusive di titoli, ma soprattutto possibilitÓ di utilizzare giochi USATI che non si legano alla key della console e senza localizzazione geografica. Quest'ultimo punto in particolare penso che all'atto prativo valerÓ quanto gli altri 3 messi insieme.

MS deve sicuramente ritoccare i prezzi e le sue politiche d'utilizzo software se vuole riportarsi sotto.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma
    Io vorrei ricordare per˛ che anche quando uscý ps3 e xbox 360 la ps3 era pi¨ potente sulla carta! Poi per˛ i risultati si son visti! Anche per me ps4 ha vinto su tutta la linea su M$ ma ho paura che non riuscirÓ ad ottenere un buon vantaggio per quanto riguarda vendite rispetto all'altra console! xD
    Work In Progress! ;D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi