Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By EVAN

Discussione: GTA 5 su PC e console?

Junior Member EVAN is on a distinguished road

GTA 5 su PC e console?

Che GTA V arrivi su PC è praticamente certo.
    A me interessa soprattutto la possibile uscita su PS4 e Xbox One.
    Secondo voi quali sarebbero i vantaggi per Rockstar di vendere delle copie per console next-gen?
    Io penso che al mondo ci siano molti che non hanno preso GTA su ps3/360 per poterci giocare su next-gen.
    Invece voi?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Il mercato console di questi titoli mi interessa poco per via del PC, però visto l'architettura praticamente identica di PC, Xbox One e PS4, un eventuale porting da PC (visto che per ora è l'unica versione che uscirà sicuramente se non sbaglio) alle console NextGen non dovrebbe richiedere molto tempo, quindi costi ridotti, se c'è possibilità di vendita penso di vederlo su PS4/Xbox One invece se prevedono che il grosso delle vendite già lo hanno fatto sulle vecchie console la vedo dura.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Non credo che Rockstar Games porti una versione migliorata per next-gen tuttavia è molto probabile che per PC la qualità del game sarà superiore a quella vista su console, e la sua uscita come tu styesso hai indicato è praticamente un dato di fatto.

anche se non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali ne ufficiose, i video girati per il web qualche settimana fa, subito tolti per violazione di diritti d autore lasciano pochi dubbi in merito.
    Che ROCKSTAR presenti la versione per pc anche per console next gen?? Solo alla Rockstar lo sanno ..... chi vivrà vedrà

Junior Member maxin is on a distinguished road
    Per caso si sa anche più o meno quando dovrebbe arrivare su Pc?

Junior Member EVAN is on a distinguished road
    I rumors dicevano a marzo.
    Ora si parla del 13 giugno.
    Ma comunque la versione PC è certa.
    Io più che altro voglio GTA su PS4.
    Dexter likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi