Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Moderatore Dexter is on a distinguished road

Riflessioni sul Casual Gaming

Il settore gaming si sta muovendo non solo grazie alle console NextGen (che per ora non hanno portato ancora nulla nel segmento PC se non sbaglio, leggasi aspetto il supporto al controller Xbox One su PC) ma al fenomeno degli ultimi anni il casual gaming, cavalcato da nintendo negli anni d'oro e ora in espanzione su mobile con iOS, Windows Phone ed Android. Quest'ultimo Ŕ molto pi¨ interessante perchŔ a differenza dei primi Ŕ "open" e multi device, in questo quadro Amazon ha comprato Double Helix Games, software house che recemente ha pubblicato un remake del famoso picchiaduro Killer Istinct. L'intento di Amazon Ŕ di dedicare la Double Helix Games per i giochi Hardcore (io direi seri e non casual) e il reparto interno per i casual game (non ho capito se giÓ hanno rilasciato qualche gioco per android), quest'acquisizione per˛ alimenta la voce per cui Amazon voglia entrare nel segmento gaming con una console Android, ed a differenza degli prodotti che hanno preso poco piede, come Ouya, Amazon pu˛ vantare un network dietro molto pi¨ ampio senza doversi appoggiare al solo Google Play dove i contenuti sono realizzati per Smartphone/Tablet e non per essere utilizzati su schermi grandi come quelle delle TV e senza Touch Screen, Amazon ha giÓ un proprio sistema di digital delivery per giochi per PC, AudioRip per gli Mp3, oltre ai servi legati a Kindle.
    Cosa pensate voi?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Junior Member cupper is on a distinguished road
    Sinceramente cone le console nextgeneration, non Ŕ che abbia visto queste grandi innovazioni negli ultimi anni. Sarß che sono vecchio e nostalgico dei tempi che furono (PSX in primis), ma se non mi sono pi¨ aggiornato alle ultime generazioni Ŕ perche non ho mai veramente visto niente di realmente nuovo...l'unica grande differenza che ho visto rispetto ai miei tempi Ŕ l'online, che personalmente non mi ha mai attirato.
    Quindi ben venga il casual gaming, la scena indie e nuovi player come Amazon.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi