Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree3Likes

Discussione: Assassin's Creed Unity

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    quindi il 3 non lo avevi mai provato....

Non mi hai ancora detto a che dettagli lo usi o usavi assasin's creed

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    ... mi sono scordato dipende quale assassin's creed, domani ci guardo, il 3 mi sembra 1920x1080 tutto i settaggi al massimo e antialising a 4x, con v-sync attivo (non ho controllato però dovrebbe essere 60Fps fissi visto che non noto lag/scatti) impostazioni provate al primo avvio di gioco quindi potrei aumentare qualcosa, il PC è quello in firma.
    Il 3 lo avevo provato solo su console non ricordo quale... ti posso dire con certezza che è il primo dove hanno cmabiato la configurazione tasti per PC, ora mi trovo spaesatissimo però è normale.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    be con quel bel pc robusto che hai in firma dovresti andare tranquillo con i settaggi max, infatti ne ero un po incuriosito
    2 belle schede video in parallello

non ho capito riguardo al 3 quando lo hai provato su console, a casa tua hai anche una console o lo hai provato altrove?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Il 3 l'ho comprato da poco per PC, prima lo avevo provato su console (penso PS3 ma non ricordo con certezza...), il CrossFireX purtroppo non è supportato a pieno da tutti i giochi nel primo era addirittura controproducente (se non ricordo male), ora provo subito gli fps.
    EDIT: provato ora con AC3 e AC2 entrambi con vSync attivo, purtroppo direi che sono scarsamente ottimizzati per il CFx, ho usato i Catalyst 13.9 ufficiali, AC2 con CFx attivo o disattivo non fa differenza tutto al Massimo con carico anche su singola scheda intorno al 50%, FPS 60+-3. AC3 invece ho fatto qualche test in più... con lo stesso risultato, AC3 con CFx attivo ripartisce il carico fra le due schede entrambe praticamente con carico fisso al 50%, ho fatto un piccolo grafico spero si capisca qualcosa... le prove sono fatte tutti con i settaggi al massimo variando solo l'AntiAliasing, il primo grafico CrossFireX disattivo mentre nel secondo è attivo...

testAC.jpg

EDIT2: AA normale sbagliato in uno dei due grafici... d'oh!
    Ultima modifica di Dexter; 19-04-2014 alle 19:21

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Junior Member marcoso is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Provato ora con Assassins creed 1 lo riconosce, basta andare in impostazioni -> gestione controller -> sorgente e scegli joypad, io ho provato con joypad con layout Xbox 360 dubito che con altri funzioni in automatico (penso anche quello della prima Xbox).
    Funziona perfettamente

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi