Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Staff bob80 is on a distinguished road

Post Crytek: Crysis 2 migliore su PS3

In questi ultimi giorni si stanno cominciando a vedere le prime imamgini e trailer del nuovo attesissimo capitolo Crysis 2 che è il sequel del suo predecessore ovvero Crysis.

Crytek oggi ha dato informazioni sulle versioni per console...ha dichiarato infatti che,anche se Crysis2 sarà un capolavoro grafico, sarà migliore come dettagli sulla console Sony rispetto a quella prodotta da Microsoft.

Crytek ha anche detto che c'è molta differenza tra i console gamer ed i computer gamer, secondo la sw house i primi giudicano il gioco nei primi 2 secondi di gameplay i secondi nel primo minuto....Attendiamo altre info.
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Io spero che integrino un IA decente sta volta ....... e una storia un po' più lunga delle ultime :33:

\Deos

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Sicuramente su xBox non girerà come gira sulla PS3 (per ovvi motivi di potenza) e sicuramente la versione per PC sarà superiore alle altre due (per i motivi scritti sopra)

Però almeno su console si sarà sicuri di avere un gioco che gira fluido senza spendere un patrimonio in hw!

Io ho xmox360 e pc .......ovviamente ci giokerò su Xbox360.....però kissà se come potenza sviluppata ve meglio PS3 con la cpu Cell o pc.....
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da bob80 Visualizza Messaggio
    Io ho xmox360 e pc .......ovviamente ci giokerò su Xbox360.....però kissà se come potenza sviluppata ve meglio PS3 con la cpu Cell o pc.....
    Indubbiamente su PC......anche se ci vuole una signora configurazione......però come qualità grafica non credo ci saranno paragoni.......

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Voi state qua a chiacchierare e io che per giocarci devo farlo girare a 2560x1600 ....... me tocca mettermi su 3 schede sul muletto :47:

\Deos

Ah vedo che ti accontenti....

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Voi state qua a chiacchierare e io che per giocarci devo farlo girare a 2560x1600 ....... me tocca mettermi su 3 schede sul muletto :47:

\Deos
    Non sei l'unico... :47: cmq che gira meglio su ps3 rispetto alla 360 lo voglio proprio vedere ...

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    io son fermo a giochi :ads: sulla 8800gts nn gira + un casso degnamente... e quindi non gioco a un cazzo in attesa di tempi migliori... con + fondi a disposizione

cmq la PS3 è + potente della 360 solo ed esclusivamente parlando di CPU... però il resto se le prende...

forse il vero motivo è da ricercare nel supporto... dvd per 360 e blu ray per PS3... su 25gb ci stanno robe che su un dvd da 4 o 8 gb col razzo che ci stanno ...

Ma infatti all'inizio la Xbox360 ha avuto più successo perchè
    1- costava meno.....e gli ingegneri Microsoft sapevano perfettamente che suun dvd da 8gb col razzo che ci stanno cose che fanno sul blu da 25/50gb e che il tricore a 1080p SCATTA percettibilmente....

Ma ora nn riuscirà + a soddisfare determintati requisiti minimi.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi