Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Crysis Funzione Cpu

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    Allora forse non lo hai capito , permè tù conti davvero molto poco , ti ho ignorato , e continui nella tua azione MALEDUCATA di porti , mi dispiace ma c'e' troppa differenza di età , non perquesto io dico che chi e' giovane non debba parlare ma tù sei un giovane Maleducato , senza togliere nulla ai tuoi genitori che sicuramente hanno provato a educarti ma tù non hai mai recepito nulla .
    io smetto di scrivere non per quello che ha critto Deos , anche se poteva sicuramente cercare altre frasi , dato che comunque sono una persona che ha partecipato attivamente nel vostro Forum, e l'ho fatto con estremo piacere , dato che come voi mi reputo un'appassionato di hardware . Smetto di scrivere , semplicemente perchè aimè vedo che c'e' un singolo individuo che continua imperterrito a intromettersi , non in maniera costruttiva su tutti i post che scrivo , Tutti , e nessun mod eccetto quell'accenno che ha fatto cazzeggiatore , Wolf riporta False notizie riguardanti a ipotetiche schede video , facendosi burla come di solito lui crede di fare di tutti compreso anche L'Admin del forum , e nessuno a quanto vedo dice nulla, io riporto un dato di fatto creando una critica , e' null'altro , e vengo accusato .. bhò vabè come non detto , ripeto , mi dispiace davvero tanto per molti di voi ma dentro una comunity ci si deve sentire a proprio agio , se uno scrive una cosa non vera , ma non per voluto , non si può fare un processo all'intenzione, sicuramente ci sono 100000 di modi per rivolgersi a una persona che ha postato molte cose compreso la buona volontà.
    Tornando a Wolf io lo reputo una persona molto invidiosa , e perquesto non giustifico mai le sue risposte , forse e' un mio errore , ma se uno legesse perfettamente tutti i suoi 500 post , vedrebbe che tutto sommato , non sbaglio.
    credo di aver detto tutto , Ripeto mi dispiace non menevado per quello che ha potuto scrivere Deos , il quale sicuramente e' una persona competente e di questo , l'ho sempre tenuto conto altrimenti non gli avrei mai chiesto consiglio.
    Ciao a tutti e vorrei come già chiesto a Deos che mi cancelliate dalla lista Forum o sia vorrei che la mia registrazione sia cancellata .
    Grazie a tutti .
    Ma mi sa che tu hai qualche problemino... :idiot2:
    Invidioso di che ??? ho 16 e per l'età che ho un computer anche troppo potente tu a 16 che avevi ???

poi la burla della scheda video era per ingannare deos, che mi aveva giocato il pesce d'aprile, cmq te l'ho detto non risponderò più ai tuoi post perciò non c'è bisogno che te ne vai... e cmq anche tu di cazzate ne hai dette parecchie, se vuoi te le elenco tutte...

Ciao ciao

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ragazzi...invece di smetterla si continua. Non è possibile!

"Invidioso di che ??? ho 16 e per l'età che ho un computer anche troppo potente tu a 16 che avevi ???"

Questo cos'è? La gara di chi ce l'ha più lungo? Non siamo qui per questo, ovviamente!!!

Invece di perder tempo a pungervi l'uno con l'altro, non sarebbe meglio investire il tempo per qualcosa di costruttivo e utile a voi ed agli altri??? Invece di essere più uniti ci si allontana, non si può così!

Ammetto che SingWolf con "la vendetta" a Deos del pesce d'aprile ha esagerato, perchè un conto è fare uno scherzo il 1. aprile, un'altra cosa è farlo dopo cercando di prendere in giro tutti, ma coincidenza ha azzeccato più o meno quale sarà la prossima scheda video.

Con questo non giustifico il comportamento di SIngWolf in quella occasione, ma vi prego, non litigate ancora!

Io, come tutti gli altri membri dello staff, dedichiamo TANTO del nostro tempo per seguire ed aggiornare il sito e lo facciamo volentieri con tanta passione!!! Ma quando vediamo dei comportamenti di questo tipo è ovvio che ci da fastidio, e non poco.

Ripeto, invece di perder tempo a litigare non sarebbe meglio fare qualcosa di costruttivo assieme? Lo spirito giusto (competizione) c'è, ma in questa cosa sbagliate un po' perchè sembra che facciate la gara di chi ce l'ha più lungo. MA NON FUNZIONA COSI'!!!

Ognuno fa quel che può con l'hw che ha!
    L'importante è imparare ragazzi!!!

Grazie!!!

Alex

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Alex ha perfettamente ragione.....lo scopo del forum è quello di parlare con altre persone di ciò che ci appassiona, con la possibilità di confrontarci, imparare, migliorare e conoscere nuovi amici......

Quindi d'ora in poi cercate di tenere questo tipo di atteggiamento se no come moderatori saremo costretti ad agire di conseguenza.......e sinceramente non è bello, perchè il nostro intento è quello di far appassionare la gente e nello stesso tempo divertirsi da buoni amici......

Quindi come si dice........una bella birretta assieme :toast: :icon_pidu: e via amici come prima :village8mf9xg: