Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: Call of duty Modern Warfare 3! multiplayer gameplay!

Member nbzero is on a distinguished road

Call of duty Modern Warfare 3! multiplayer gameplay!

Tutti in un modo o nell'altro conoscono la saga di Call of duty.. Fin dai primi, ogni capitolo porta sempre con se numerose novità in molteplici ambiti. E non da meno sarà anche l'ultimo capitolo di questa già lunga saga;
    Call of Duty Modern Warfare 3 la cui uscita è stata programmata per l'8 Ottobre non sarà da meno.
    L'uscita di questo gioco è stata annunciata ormai da tempo e quindi fini qui non ho detto nulla di nuovo;
    la vera novità che voglio presentare è l'anteprima del gameplay di Call of Duty Modern Warfare 3.
    La grafica ormai ha raggiunto dei livelli incredibili, gli effetti sonori sono curatissimi (gli sviluppatori di call of duty curano quasi in maniera maniacale quest'aspetto) e anche la cura dei particolari degli ambienti, armi personaggi ecc non è da meno.
    Giudicate voi stessi!

[video=Call of Duty Modern Warfare 3 : Multiplayer Gameplay Trailer]15cRdfL7BwM[/video]

nbzero

Member toretto0921 is on a distinguished road
    davvero un bellissimo gioco, sono molto contento che esce a ottobre perchè io sapevo che la data di uscita era prevista a novembre

lo so purtroppo ci sono fonti discordanti.. io ho letto poco fa un articolo e diceva 8 ottobre.. adesso però ho controllata da un'altra fonte attendibile e qui dicono 8 novembre.... vabbè, comunque sia aspettare un mese in più non farà che aumentare la curiosità di provare questo fantastico titolo!

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    è novemebre io l'ho preordinato per tale data ....in ogni caso sarebbe ora che aggiornassero un pò il motore grafico
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator: