Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: Call of duty Modern Warfare 3! multiplayer gameplay!

Member nbzero is on a distinguished road

Call of duty Modern Warfare 3! multiplayer gameplay!

Tutti in un modo o nell'altro conoscono la saga di Call of duty.. Fin dai primi, ogni capitolo porta sempre con se numerose novità in molteplici ambiti. E non da meno sarà anche l'ultimo capitolo di questa già lunga saga;
    Call of Duty Modern Warfare 3 la cui uscita è stata programmata per l'8 Ottobre non sarà da meno.
    L'uscita di questo gioco è stata annunciata ormai da tempo e quindi fini qui non ho detto nulla di nuovo;
    la vera novità che voglio presentare è l'anteprima del gameplay di Call of Duty Modern Warfare 3.
    La grafica ormai ha raggiunto dei livelli incredibili, gli effetti sonori sono curatissimi (gli sviluppatori di call of duty curano quasi in maniera maniacale quest'aspetto) e anche la cura dei particolari degli ambienti, armi personaggi ecc non è da meno.
    Giudicate voi stessi!

[video=Call of Duty Modern Warfare 3 : Multiplayer Gameplay Trailer]15cRdfL7BwM[/video]

nbzero

Member toretto0921 is on a distinguished road
    davvero un bellissimo gioco, sono molto contento che esce a ottobre perchè io sapevo che la data di uscita era prevista a novembre

lo so purtroppo ci sono fonti discordanti.. io ho letto poco fa un articolo e diceva 8 ottobre.. adesso però ho controllata da un'altra fonte attendibile e qui dicono 8 novembre.... vabbè, comunque sia aspettare un mese in più non farà che aumentare la curiosità di provare questo fantastico titolo!

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    è novemebre io l'ho preordinato per tale data ....in ogni caso sarebbe ora che aggiornassero un pò il motore grafico
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Member toretto0921 is on a distinguished road
    concordo con bankai... tutti i cod hanno qual problema

Member Saw93 is on a distinguished road
    Complimenti ad activision

Questo è vero il motore grafico è sempre quello.. però è migliorato.. si nota fin da subito che la qualità grafica è più alta.. I particolari sono stati migliorati ed arricchiti.. Secondo me anche questo nuovo capitolo sarà un buon prodotto, anche se non con delle novità allucinanti ma comunque non presenterà le medesime caratteristiche (ormai scontate) del capitolo precedente..

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    sisi certo che è stato migliorato....però dico....avete fatto imiliardi con questo motore grafico modern warfare 4 lo gradirei con qualcosa di rinnovato tipo le DX11....fisica (almeno un interazione migliore con gli edifici) e caracter design
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

eh il problema è che fare ex novo un motore grafico non è una cosa da niente, si deve investire un bel po' di tempo e soprattutto soldi.. poi una volta sviluppato deve essere corretto e corretto, reso efficente al 100% (nessuno vuole un gioco che perde colpi a livello di grafica e di conseguenza non vende).
    Infatti i motori grafici in circolazione sono ben pochi.
    ma personalmente penso che a breve vedremo l'avvento di un nuovo motore grafico per poter utilizzare al meglio le nuove tecnologie hardware, le directx11 ecc.. forse proprio il titolo che verrà dopo quest'ultimo COD presenterà un nuovo motore grafico e chissà con che novità! :-) Aspettiamo fiduciosi! :-)

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Prima di fare giudizi ragazzi aspetterei di provarlo.

Comunque se il multi dovesse essere scandaloso come i precedenti (a parte cod4 ovviamente) eviterò di comprarlo direttamente

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi