Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes

Discussione: Nba 2k12 - sempre più vcino

Member nbzero is on a distinguished road

Nba 2k12 - sempre più vcino

Un altro titolo, secondo me, degno di nota è sicuramente NBA 2k12 la cui data di uscita è in programma per il 4 Ottobrre prossimo.
    Ormai la 2kSports da anni produce videgames che hanno sempre più successo. Con gli ultimi due capitoli, 2k10 e 2k11, si sono raggiunti livelli grafici e soprattutto di giocabilità veramente fantastici. Per gli appassionati di pallacanestro questi ultimi due capitoli sono risultati dei veri e propri capolavori del mondo dei videogames sportivi, ma ritengo che anche chi è stato incuriosito, o apprezza appena la pallacanestro, giocando ha avuto giudizi positivi; in quanto si può giocare con estrema facilità ed in modo istintivo, ma allo stesso tempo anche i giocatori più appassionati ed esigenti trovano pane per i loro denti (controllo estremo dei movimenti dei singoli giocatori,tutti gli schemi curati nei minimi dettagli per ogni singola squadra e tante altre particolarità eccezionali).
    Questo nuovo capitolo si propone di migliorare ancora notevolmente i risultati raggiunti dai succitati capitoli precedenti: Grafica ancora migliorata, particolari curati nei minimi dettagli, giocabilità sempre più fluida realistica e perfezionata (riguardo però al gioco in modalità multiplayer online si sa ancora ben poco).
    Detto questo NBA 2k12 ha tutte le qualità per essere un titolo di enorme successo.
    Aspettiamo di vedere la sua sempre più vicina uscita per sapere se i pronostici saranno stati corretti!

Qui di seguito l'ultimo trailer rilasciato dalla 2k 10 giorni fa; questo vide sottolinea che le azioni spettacolari si susseguiranno ad un ritmo frenetico tenendo così il giocatore sempre incollato allo schermo!!! :

[video=NBA 2K12 - Momentus Trailer]rDEyePvEw0I[/video]