Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes

Discussione: Nba 2k12 - sempre più vcino

Member nbzero is on a distinguished road

Nba 2k12 - sempre più vcino

Un altro titolo, secondo me, degno di nota è sicuramente NBA 2k12 la cui data di uscita è in programma per il 4 Ottobrre prossimo.
    Ormai la 2kSports da anni produce videgames che hanno sempre più successo. Con gli ultimi due capitoli, 2k10 e 2k11, si sono raggiunti livelli grafici e soprattutto di giocabilità veramente fantastici. Per gli appassionati di pallacanestro questi ultimi due capitoli sono risultati dei veri e propri capolavori del mondo dei videogames sportivi, ma ritengo che anche chi è stato incuriosito, o apprezza appena la pallacanestro, giocando ha avuto giudizi positivi; in quanto si può giocare con estrema facilità ed in modo istintivo, ma allo stesso tempo anche i giocatori più appassionati ed esigenti trovano pane per i loro denti (controllo estremo dei movimenti dei singoli giocatori,tutti gli schemi curati nei minimi dettagli per ogni singola squadra e tante altre particolarità eccezionali).
    Questo nuovo capitolo si propone di migliorare ancora notevolmente i risultati raggiunti dai succitati capitoli precedenti: Grafica ancora migliorata, particolari curati nei minimi dettagli, giocabilità sempre più fluida realistica e perfezionata (riguardo però al gioco in modalità multiplayer online si sa ancora ben poco).
    Detto questo NBA 2k12 ha tutte le qualità per essere un titolo di enorme successo.
    Aspettiamo di vedere la sua sempre più vicina uscita per sapere se i pronostici saranno stati corretti!

Qui di seguito l'ultimo trailer rilasciato dalla 2k 10 giorni fa; questo vide sottolinea che le azioni spettacolari si susseguiranno ad un ritmo frenetico tenendo così il giocatore sempre incollato allo schermo!!! :

[video=NBA 2K12 - Momentus Trailer]rDEyePvEw0I[/video]

Qui invece due video che presentano la possibilità,in NBA 2k12 di controllare tante squadre e stelle degli anni passati:

[video=NBA 2K12 - NBA's Greatest Trailer]HHnCZsD9txU[/video]
    [video=NBA 2K12 - NBA's Greatest Trailer 2]iggnrJaStfI[/video]

Un ultimo video che presenta la possibilità di riprodurre alla perfezione tutte le mosse peculiari di ogni giocatore:

[video=NBA 2K12 Finals Commercial]vh_EwI8pjQU[/video]

nbzero

Ragazzi vorrei precisare che sono un grande appassionato di pallacanestro e soprattutto di NBA, ho cercato di essere il più obiettivo possibile, senza lasciarmi andare in eccessivi complimenti; se l'ho fatto non giudichiate il mio giudizio come fosse di parte.
    Comunque sia non vedo l'ora che esca NBA 2k12 per provarlo! Dai trailer sembra di guardare una partita vera. i giocatori hanno le movenze e le mosse riprodotte quasi alla perfezione:
    se non ci credete giudicate voi stessi:

[video=Lebron James jumpshot comparison]ndscquBUr8c[/video]
    [video=Dwayne Wade jumpshot comparison]TZeCeMNy3x4[/video]

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Anche io sono appassionato di questi giochi, purtroppo non ho + tempo per giocarci, però mi divertivo parecchio con i vecchi NBA! Sicuramente da provare !

Io sono nella tua stessa situazione, infatti quello che faccio io non si può definire giocare.. io provo questi giochi.. Poi mio fratello che ha 16 anni si mette lì e li gioca per bene...
    faccio tanto per trovare il gioco, installarlo ecc. per poi provarlo si e no mezz'oretta? almeno qualcuno che approfitti e ci giochi come si deve.. :-)

un altro video, questa volta relativo al gameplay..

[video=NBA 2k12 gameplay - classic teams]ynibkx-aX5o[/video]

e questo è il video della presentazione di NBA 2k12 all'E3 di quest'anno, guardate chi hanno fatto venire come ospite, la 2ksports sa bene che ha prodotto un titolo di enorme successo e così per farsi ancora di più pubblicità ha pensato di fare le cose in grande :-) :

[video=NBA 2k12 at E3 2011]C6yTNL4idQQ[/video]

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    sempre più realistici sti giochi ^^

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi