Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Senior Member qwes is on a distinguished road

GDR, questi sconosciuti!

Salve ragazzi!

Mi piacerebbe sentire le vostre impressioni sugli attuali e, perchè no, passati GDR.
    Un genere che non tutti apprezzano al massimo ma per chi come me, e voi, piace intercalarsi nella parte di un'eroe salva mondi/donzelle, sono il massimo.

Io ad esempio adoro quasi, e mi dispiace, tutta la serie Gothic. Uno dei pochi che posso definire GDR nel vero senso della parola.
    Altro davvero ottimo è Fallout, dal 3 in poi, compreso New Vegas.

Vi dirò, i GDR fantasy o comunque di situazioni irreali (post apocalittici) sono quelli che preferisco.

Spammate i vostri preferiti!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    cioè mi parli di GDR e nn mi menzioni la saga di The Elder Scrolls? XD

il meglio del meglio! io son partito con morrowind... con relavite espansioni Tribunal e BloodMoon... poi oblivion, con anche le sue espansioni, the last knight e sviverinringnrirn island (ancora oggi nn riesco a pronunciarne il nome XD) devo ancora finire appunto quest'ultima.. in attesa di skyrim...

poi.. si, gothic mi piace moltissimo... tranne i bug.. e sono sempre moltissimi... specialmente nel primo e nel secondo... ma anche il terzo di sifendeva bene... poi è arrivato Risen... e arcania... risen devo ancora finirlo... ma arcania nn lo tocco mi sa... mi sto un po stufando... alla fine è sempre al stessa minestra, movimenti legnosi, pesantezza grafica ingiustificata, trame che tutto sommato si assomigliano.. e il paesaggio... troppo limitato... un gioco che non scorre via facilmente... ecco...

fallout è ottimo... un oblivion spedito a calci nel futuro in un era post apocalittica... niente male :-D ma... quell'ambientazione che c'era un morrowind.... cavolo tutto in morrowind era perfetto...gran bel titolo!

altri titoli per ora nn me ne vengono in mente..

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    io son cresciuto con Baldur's Gate e Ice Wind Dale finendo i vari I e II capitolo con relative espansioni. Ho poi proseguito con le naturali evoluzioni Neverwinter Nights 1 e 2 (sempre con relative espansioni) e poi approdato a Dragon Age 1 e 2 (con relative espansioni) di cui considero il primo capitolo Origins un capolavoro! Poi nel mio bagaglio porto anche The Witcher 1 e 2 (altro capolavoro).

Fallout 3 l'ho provato e ho provato anche ad impegnarmi seriamente, ma sono allergico a qualsiasi cosa contenga anche il più vago elemento da FPS, quindi l'ho cestinato.

Di Gotic pure feci il II al tempo e ho provato il III senza finirlo. E' bello ma non l'ho mai considerato eccezionale.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Hai ragione pure tu Cazzeggiatore!

Ma quando l'ho provato non mi aveva entusiasmato parecchio, quindi poi non ci ho più manco provato a rigiocarci

Ovvio che Skyrim sarà il prossimo acquisto come lo sarà Risen II!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    poi.. si, gothic mi piace moltissimo... tranne i bug.. e sono sempre moltissimi... specialmente nel primo e nel secondo... ma anche il terzo di sifendeva bene... poi è arrivato Risen... e arcania... risen devo ancora finirlo... ma arcania nn lo tocco mi sa... mi sto un po stufando... alla fine è sempre al stessa minestra, movimenti legnosi, pesantezza grafica ingiustificata, trame che tutto sommato si assomigliano.. e il paesaggio... troppo limitato... un gioco che non scorre via facilmente... ecco...
    Anche a me Gothic piace molto, purtroppo non trovo più il CD di Gothic 1, il primo della serie e quello con meno bug. Il numero di bug nelle serie di Gothic ha toccato l'apice con il 3, mentre Gothic 4 Arcania è davvero differente anche se non sfrutta il Croos Fire neanche forzandolo, ma è molto più limitato e a livello normale con 2 giorni lo si finisce, con il 4 si perso molto lo spirito d'avventura del gioco e il libero arbitrio che erano molto più presenti nel primo e nel terzo.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Quoto Dexter.

Il 3 è stato davvero il peggiore, Arcania d'altronde non è stato sviluppato dai Piranha ma dalla Spellbound e si è visto che era più una ripetizione degli altri più che un'altro capitolo vero.

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Sto giocando adesso qualche capolavoro di RPG... sono un grandissimo fan e anche un discreto conoscitore
    Ora come ora, mi sto cimentando in Planescape - Torment, poi sarà la volta di Ultima VII (entrambi gli episodi), dopodiché non saprei, forse provo Arx Fatalis o Dungeon Master (epico questo!).
    Già giocati beh, non troppi ma considerando che la passione c'è da poco... Neverwinter Nights 1 e 2, The Witcher 1 e 2, Baldur's Gate 1 e 2, Icewind Dale, Temple of Elemental Evil e Dragon Age: Origins. Ho giocato anche Fallout 3 e New Vegas ma non li definisco affatto GDR, sono FPS con elementi da GDR, niente di più...
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    io son cresciuto con Baldur's Gate e Ice Wind Dale finendo i vari I e II capitolo con relative espansioni. Ho poi proseguito con le naturali evoluzioni Neverwinter Nights 1 e 2 (sempre con relative espansioni) e poi approdato a Dragon Age 1 e 2 (con relative espansioni) di cui considero il primo capitolo Origins un capolavoro! Poi nel mio bagaglio porto anche The Witcher 1 e 2 (altro capolavoro).
    uazza uazza la pupazza.....ma 6 il gemello di mio fratello gemello?

ora lui si sta sparando....cavolo non me lo ricordo mannaggia la miseria nera! stasera glielo chiedo e poi posto

Senior Member str@to is on a distinguished road
    ora mio fratello sta giocando con dark soul, continuazione di demon suol

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    no ma io i recenti nn li ho fatti tutti xkè altrimenti veramente non avrei piu vita sociale... ora sto facendo skyrm e assassin creed revelations, stop

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi