Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
Like Tree2Likes

Discussione: Cod MW3

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    da amante di cod, mi disarma vedere questo "gioco" nel mio pc...appena installato e gia depresso per la spesa affrontata!
    gioco pessimo uguale a mw2 compreso il modo di trovare le partite a mio parere scandaloso, per farti una partita on-line devi aspettare 1 anno e sperare che il server non sia penoso (cosa che al 90% è!)

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    puntualmente ogni anno che esce un nuovo cod reinstallo cod1 e piango
    jinjax likes this.

Senior Member Muy80 is on a distinguished road
    Ragazzi, io non riesco neppure a giocare in linea pur avendo 4 MB e 24 di ping.. non vi dico in che modo mi uccidono.. veramente assurdo... 60 euri buttati nel cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vogliamo sprecare una parola per il single player?? a me scappa da andare in bagno.. se sono 4 ore di gioco è perchè ho messo in pausa per far da mangiare ai miei bimbi... che vergogna, pure mia moglie che non ci capisce una mazza cè rimasta di cacca nel vedere i titoli di coda.. e ha esclamato.. ma se ci hai giocato solo una volta!!!
    A saperlo facevo come con medal of honor.. l'ho comprato, giocato e finito in una sera (la stessa dell'acquisto) e il giorno dopo son tornato all'EBgame ora Gamestop e l'ho cambiato con cod 4.. che purtroppo è finito spezzato nel cestino qualche mese fa..lol
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

... ho provato a giocare ancora... incredibile.. gente col cecco che nemmeno mira e ti sega.. 28 a 2..o.O gente che si nasconmde dietro l'auto, tu lo vedi e lo spetti ma muori.. e nella kill lui è li davanti alla tua faccia che ti spara... coltellate da record con scatti fulminei di 5 metri..ovviamente in un frame... ti avventi sul nemico avendolo al centro del mirno e scaricando il caricatore, ma lui sparisce e tu sei morto.. e nella kill mancano dei frames (si chiamano così? quando mancano dei pezzi di azzione?) .. praticamente manca la parte in cui lui con destrezza e abilità e non so cos'altro ha schivato i colpi e ti si è portato alle spalle.. che schifo che schifo che schifo
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Ahimè la serie COD sta cadendo molto, molto in basso... zero innovazioni e sistema multiplayer (l'anima del gioco) retrogrado, sia concettualmente che tecnicamente.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

la colpa è dei server che son messi a disposizione...sono scabrosi!

Citazione Originariamente Scritto da siscoregna Visualizza Messaggio
    la colpa è dei server che son messi a disposizione...sono scabrosi!
    Assolutamante si.. ma anche degli hakerozzi cheattoni... che puntualmente, appena chiedi "raga perchè muoio con un hit" ti rispondono "rosica nabbo" oppure oltre oceano "newbie crying" o simile...
    Capisco i server.. però con il pc che ho io, 4 MB e 20 ping di connessione, mi muovo con un secondo netto di ritardo...esempio, lancio una granata, vado in cucina mi bevo un caffè torno e vedo partire la granata lol faccia a faccia col nemico anche se gli sparo prima e gli faccio 3 hit al petto io muoio con un colpo, notare che l'avversario magari ha la mitraglietta e non il pompa, e questo succede non solo con gente oltre oceano ma anche con italiani....... mi fa strano che incontri "tizzio" con pc quasi nullo che gioca da napoli o giù di lì ed fa score e azzioni impensabili.
    Se sono i server, perchè non capita mai l'opposto? Cioè che anche a me ogni tanto il gioco gira come a questi? Pensavo che questo fenomeno (visto ciò che hanno dichiarato di aver fatto contro i cheaters) l'avessero debellato...
    Ultima modifica di Muy80; 16-11-2011 alle 08:56

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Farebbero più figura Activision a sviluppare qualcosa che avesse un termine di 2 3 anni piuttosto che continuare con questa politica continua, nella quale aggiungo che i server di gioco non essendo più dedicati non consentono di giocare come in un Call Of Duty 4 MW.

Su black ops avevi i server dedicati dato che iocon il mio clan ne avevamo preso anche uno...era una vera manna,ping bassissimo,tenuto sempre sotto controllo per non aver dentro cittoni...il top!peccato che 1 anno dopo mi mandan fuori sta schifezza!son oramai piu che convinto di prendermi bf3 prossima settimana,cosi almeno mi diverto!;-) peccato,datoche graficamente mi piace molto e anche la storia delle missioni con amico son molto carine!:-) devo solo trovare un coppio cosi da andare in ts assieme e divertirci come matti!;-) dato che in quel caso l host lo a uno dei 2!;-) comunque muy,non son cheater,son laggate da paura quelle di cui ti lamenti,dato che con mw3 se tutto va bene giochi con un ping sempre superiore al 90!;-P pensa che al due giocavo con un ping di 25-30!;-)
    jinjax likes this.

Ma scusa... io posso accettare quello che dici che sia lag, ma non si ribalta mai a mio favore la laggata???? ..no no.. ti posso garantire chè è un'intoappato gioco di cittoni
    e qui mi fermo perchè ho un'odio talmente alto che guarda digrigno i denti mentre scrivo... in B.O mi sono fatto odiare da tutti per sto motivo.... come ti chiami in black ops?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi