Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
Like Tree2Likes

Discussione: Cod MW3

Senior Member Muy80 is on a distinguished road
    Aggiungo anche che se fosse il lag, vedrei laggare le persone...invece no, anzi sono tutti ipper veloci, poi come funziona? la botta di lag arriva sempre nel momento in cui sparo al nemico e puntualmente arriva a mio sfavore????? no no non scherziamo...
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    Perche mi son accorto che si lagga di piu in vod mentre si spara perche ce un calo anche di fps,per questo magari mentre si spara ci son queste sparizioni di omini,e una mia ipotesi formulata giocando sia a mw2 che a questo...comunque addami in steam,che cosi magari una di queste sere ci si trova a far 2spari!:-)

Sisco e il mio nome in steam!!:-)

ok ti addo ora.. ma non so se ti farà piacere vedere i8l mio nick.. sicuramente mi conosci (se hai giocato tanto a B.O)
    P.S ci sono 1000 sisco.. addami te nick steam muy1980 (originalità e fantasia al 100%100 hahahahahahaahah)
    Ultima modifica di Muy80; 16-11-2011 alle 19:30
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Se giocate per caso a cod4 io e qwerty avemo gioco il mio nick su xfire è jnxfire

certo che giochiamo a cod 4!
    anche al 2 se proprio vuoi farti due spari alla vecia!

Member nbzero is on a distinguished road
    si lo danno come rivoluzionario.. ma la domanda è: è effettivamente rivoluzionario questo gioco?
    Io non l'ho ancora provato (devo cambiare pc per giocarci per bene) ma ho letto e straletto nel web di questo gioco.
    A parer mio ci sono stati pochi cambiamenti effettivamente rilevanti riguardo a MW2:
    il motore grafico è lo stesso, la giocabilità non penso che hanno fatto grandi cambiamenti, insomma hanno fatto tanti piccoli cambiamenti ma niente di veramente nuovo, quello che certamente hanno fatto è stato pompare dal lato marketing a livelli strtosferici; l'uscita di COD MW3 è diventata uno scoop mediatico, i trailer li mandavano in onda durante la partite di calcio e chi più me ha più ne metta.
    La mia non vuole essere una critica verso il gioco (a parte sul fatto che non sopporto che non riescano a regolamentare i cheaters, e soprattutto cercare di livellare un po' i giocatori, ovvero che quelli dello stesso livello giochino fra di loro, altrimenti come ho letto la gente si stufa subito di perdere contro player ultrapro!) ma una visione obiettiva delle cose.
    Se riuscirebbero a mettere a posto questi dettagli, rinunciando a parte delle loro attenzioni sul lato marketing, avremmo un gioco che riscuoterebbe molti più fan, soprattutto in multiplayer (e non i soliti cheaters o i super pro che in una mossa saltano, in aria si abbassano e sparano colpendoti dritto in testa con un UZI!!!!!!!!)

dopo questa sfuriata! saluto tutti gli utenti di TS!
    :-)

Guarda ieri io e muy abbiam passato 2 orette piacevoli a fare 2spari a mw3,io sta storia dei cittoni non la vedo,nel senso che ci son un po di cose strane,ma per me non son trucchi quelli di cui ti lamemti!;-)
    Seconda cosa,mi puoi spiegare come fai a livellare un po il gioco se fai giocare i low da na parte e i pro dall altra?!:-0 i nabbi rimarranno tali vita natural durante,mentre i pro resteranno la irraggiungibili!
    Anche perche la vedo dura fare delle selezioni automatiche delle partite,dato chr molto pochi son cosi onesti da autodefinirsi low o pro!
    L unica critoca che mi sentodi fare e di togliere ste minchia di akimbo sulle armi secondarie,ce gente che tutta la partita usa solo e solamente quelle!:-0
    Questo gioco e identico a mw2 non cambia quasi nulla,percio se uno era bravo al 2 naturalmente sara piu portato con il 3,per questo molti vedono sti pro anche al livello 4!;-)

E riecchime.... si si 2 orette tranquille.. ho fatto degli scores da urlo!!!!!! di disperazione..hahahaaha
    E che dire di sti tescazzi sti americanozzi che girano a 500 mb..mischiati assieme a noi poveri sfigati tassati, filtrati ...insomma con un servizio internet globale penoso... quando gioco sono sempre in difetto, in qualsiasi confronto a fuoco ne esco perdente..
    Vedo cose assurde, e sclero come un matto.. sisco lo potra confermare..lol
    Per mè ci sono cittoni e molti anche.. gente che non usa chissa che cosa, solamente robetta piccola tipo ramcheat o tools per l'aiuto hit o per la mira.. e qualche cosa per la grafica.. cioè per sapere dove sei.. visto la difficcoltà enorme che riscontro io nel distinguere i personaggi dalle varie ambientazioni... o magari sono io che non ce la faccio più dopo 15 anni a giocare a sti cosi, magari sto impazzando.. bho.. comunque, che tristezza.. tanti soldi per poi passare 2 ore di gioco a innervosirsi..

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    non giocherai mai contro un americano se usi il matchmaking auto .....steam fa il matchmaking solo nei server eu e solo tra ping compatibili ergo se tu pinghi 100 giocherai con gente che ha + o - il tuo stesso ping.

Ok non sarà rivoluzionario rispetto a mw2, però mi ci sto divertendo un mondo hai molte possibilità di personlizzazione delle classi, molti piccoli miglioramenti delle armi nonchè qualche guduriosa new entry vedi rsass o cm901. Concordo col caro sisco sarebbe da rivedere sto akimbo ....io lo uso ma solo nella classe dello snippo (ancora per poco appena sblocco risposta eccessiva via akimbo ).

In conclusione per me non è affatto male, mi ci sto trovando bene.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    non giocherai mai contro un americano se usi il matchmaking auto .....steam fa il matchmaking solo nei server eu e solo tra ping compatibili ergo se tu pinghi 100 giocherai con gente che ha + o - il tuo stesso ping.

Ok non sarà rivoluzionario rispetto a mw2, però mi ci sto divertendo un mondo hai molte possibilità di personlizzazione delle classi, molti piccoli miglioramenti delle armi nonchè qualche guduriosa new entry vedi rsass o cm901. Concordo col caro sisco sarebbe da rivedere sto akimbo ....io lo uso ma solo nella classe dello snippo (ancora per poco appena sblocco risposta eccessiva via akimbo ).

In conclusione per me non è affatto male, mi ci sto trovando bene.
    Dunque fatemi capire.. ho un pc da record connessione con ping basso... però in sto fottuto cod non ci riesco a giocare... non ho voglia di ripetere ciò che mi accade, ma rimango ancora più perplesso.. non sono i server (da come dici) non sono i cittoni (da come mi dicono) e all'ora perchè mi succede quel che mi succede? ... cioè.. adesso appena riesco registro un video e lo metto su you tube postando qui il link.. perchè certe cose son da vedere, quando le racconto vengo preso per un bambino che piange o per incapace di giocare...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi