Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
Like Tree2Likes

Discussione: Cod MW3

Senior Member Muy80 is on a distinguished road

Cod MW3

Ciao,
    Finalmente ieri mi è arrivato MW3, e vorrei godermelo subito prima che si riempa di cheaters maledetti e tools hack vari..
    Ho fatto un paio di partite online... a primo imppatto non mi piace, ma penso che sia normale, o meglio... spero di sistemare ciò che non mi piace.
    Il gioco mi risulta lento.. goffo.. come se il protagonista fosse incollato al suolo... quindi urge una CFG.
    Qualcuno possiede il gioco e magari ha una buona cfg? in'oltre come si accede alla console?
    La cosa più "scomoda" è che non esiste + una lòista server, ma cerca e trova la partita in automatico, due amici come fanno a trovarsi nella stessa partita?
    Spero di trovar soluzioni a sti problemi
    Vi ringrazio
    Ciao
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

qualche partita e mi sono già rotto....Che delusione.. soldi buttati.. è uguale a MW2.. cheaters inclusi..
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Trovato e abilitato la lista server e la console ma... a quanto pare nessuna possibilità di modificare gli FPS e giocando tramite lista server e non col trova partita, non aumenti di livello...
    Ultima modifica di Muy80; 10-11-2011 alle 16:47

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    lo dan come rivoluzionario sto gioco, ma sei sicuro? sembra che tutti ne parlino benissimo!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Cod è diventato il gioco dei nabbi! Da cod1 che era skill assoluta siam passati a cod38 dove la perk è assoluta...

Bho... io mi limito a dire che, la voglia solitamente è di installare ed iniziare pian piano a giocare volendo sbattersi per crescer di livello.. (queste erano le piccole belle cose che mi spingevano in cod)
    Ma... cavolo ho installato il gioco 2 o tre giorni fa, e mi trovo a giocare con gente che bho, sono gia tutti pro, super veloci, super precisi e stranamente io sto a destra loro sparano a sinistra e la "X" dell'hit va a cazzaggio per il monitor, ovviamenten non ci pensa minimamente a sostatare sul mio personaggio che però come per magia puf uno o 2 colpi e giù per terra morto, mentre ovviamente, io gli scarico tutto il caricatore addosso... guardando con stupore il replay, alla fine, dei miei 30 colpi al petto mi segna solo un'hit...bho , a volte adirittura tizio mi spara, io scappo via dietro una casa e poi cado morto.. (io pingo 24) poi lancio flash o stordenti ma a pochi fanno effetto, sempre dai replay vedo che appunto nonostante la flash o la stordente, nonostante siano al primo livello, non si rallentano minimamente anzi.. spigliatissimi continuano a correrre ecc.
    Poi vedi dei punteggi tipo 30 a 1....27 a 4... Ho beccato tedescazzi con aimbott... aiuto hit.. cioè loro sparano dritto se tu sei nell'area di 2 cm intorno al loro mirino la "X" dell'hit ti viene a prendere senza che loro si spostino o mirino a te, per non parlare del wallhack e dei proiettili che perforano qualsiasi ostacolo..
    Gli sviluppatori hanno deciso di bloccare la CFG convinti di eliminare i cheaters..... addirittura hanno creato una "squadra d" di controllo per assicurarsi che tutto sia ok..che stupidi... non è la CFG che deve essere bloccata.. sono i maledetti tools hack undetected...(basta guardare Cod B.O) la CFG alla fine ti consente solo di cambiare dei settaggi presenti nel gioco.. un pò come carburare un carburatore, cioè è palese che se uno ha un pc cakka è meglio che non ci giochi a cod, però con una buona cfg anche il più sfiguz poteva giochicchiare.. Io per esempio la cfg l'ho usata per correggere un'effetto colloso che aveva il mio personaggio.. stile uomo in tuta sulla luna.. stesso effetto che ho in MW3.
    Molti personaggi "super" in questi cod hanno veramente dei pc che per legge naturale non possono consentire quelle super prestazioni che mostrano, non è la cfg che li permette certe cose! Sono le hakerate, i tools esterni e programmini stile ramcheat...
    Gente che gioca con 300 di ping ed fa 40 a 5, spigliati e velocissimi.. io quando capitava di avere ping a 70.. azzo facevo una fatica a muovermi..
    Poi la famosa frase detta dai cittoni.. impara a giocare nabbo! .. che dire...
    Non so.. la gente ne parla bene.. certo, ma analizziamo velocemente la cosa.. dall'uscita di MW2... sappiamo che quest'ultimo titolo partorì tanti cittoni e haker gente insulsa e frustrata che scontenti della loro real life si ritrovava on-line a rovinare il game al resto della popolazione.... Poi arrivvò cod B.O tutti lo criticarono.. tutti a rimpiangere MW2 e bla bla bla.. nel frattempo giù di tools hack.. nonostante MW2 tutti lo criticassero MW3 piace tanto perchè è come MW2... ecco perchè ne parlano bene..
    La cosa più assurda di cod è che, ci metti un botto a salire di livello, poi dopo tanto tempo che finalmente ci provi inizi a giocare bene ed riesci in qualche modo a contrastare i cittoni ma.. come per magia, puff ti ritrovi bannato.. mentre chi citta no....bho...

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    looool è davvero così buggato e crakkato sto gioco? Assurdo, è una vergogna!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Mah.. guarda, questo è quello che riscontro io.. sicuramente la gente che ci gioca dice che sono io, il mio pc e che devo imparare a giocare..
    Ho 32 anni, gioco da sempre a questi titoli, ho sempre avuto un pc all'altezza.. ma le cose non cambiano..
    Forse sono io che non sono in grado.. saranno i miei 32 anni hahahahhahaha

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    bah.....sarà anche fico sto C.O.D, ma io preferisco sorseggiare una NUKACOLA mentre sparo ad un GHOUL nelle desolate terre di NEW VEGAS........

grande new vegas!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi