Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree1Likes

Discussione: Hype per Diablo 3

Junior Member Yeti is on a distinguished road

Hype per Diablo 3

Ero indeciso se aprire il thread qui o su GDR, ma in effetti viste le caratteristiche (AH per euro, possibilità di gioco interamente online etc) ho pensato che il posto adatto era questo!

Innanzitutto c'è da capire in questo gioco quanto si differenzierà da wow... sembra proprio che i combattimenti saranno MOLTO simili, specialmente a difficoltà più alte, con annessi wipe del gruppo, one-shot, abilità aoe da schivare etc.

http://www.youtube.com/watch?v=U0F2w...layer_embedded

Inoltre in questo periodo è stata messa sotto stress test l'auction house!
    Si parlava di un ritardo sui tempi di uscita... io credo che siano ancora in alto mare, e che se ne parlerà dopo l'estate.
    Danckan likes this.

Qui Beta Report: Unici e Campioni, che passione!
    c'è una panoramica carina sui mostri

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Lo aspetto davvero con ansia, sarà un'ottima (tra virgolette) scusa per ritardare la laurea se si rivelerà al''altezza delle aspettative
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Junior Member Farrell is on a distinguished road
    Sono anni che attendo questo seguito. Il giorno che uscirà potrò dire addio alla mia vita sociale!!!
    Case: Cooler Master Haf-X CPU: Intel i5 2500k @4.5ghz @1.28v Ram: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz CAS 9-9-9-24 Monitor: Asus MX239H AH-IPS 23" Full HD HDD: OCZ Vertex 3 120gb + Caviar Green 500gb Alimentatore: Antec High Current Gamer Series 900w 80 bronze plus Raffreddamento: 1x120mm CM Excalibur+2x200mm CM Megaflow top side+Thermalright Archon SB-E X2 Scheda Video: 2x Zotac GTX 470 Amp! in SLI @750/1501/3906 Mobo: Asus P8P67 Deluxe B3 Rev.

Non avevo letto la notizia:
    Ufficiale niente D3 nel Q1 - 2012 - Forum - Diablo III
    Non sono sparito, sono qua e leggo tutto.

Vale tutto quello che ho già detto e ridetto in passato, non è cambiata una virgola, sinceramente non mi sembra la situazione ideale per ragionare razionalmente, quindi vi lascio continuare in pace.

Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call.
    Non vi ho mai detto diversamente, quindi non cercate di far passare la situazione come "ci avete mentito, avevate detto entro marzo", perché non è mai stato detto, nè da me, nè da altri.

Siete dispiaciuti perché il gioco non è disponibile. Lo capisco. Mi dispiace. Ma vi state accanendo basandovi su niente di nuovo. Non c'è stato nessun "ulteriore rinvio". Non abbiamo rinviato nessuna data, non c'era nessuna data prima e non c'è adesso.

Volete lamentarvi della situazione? Fate pure, è un vostro diritto e per quanto mi riguarda continuerò a seguire le vostre discussioni perché:
    - Mi interessa quello che dite.
    - Ci tengo a questa comunità.
    - Ci tengo al successo del gioco e della compagnia.

Ma proprio per questi motivi, vedere pagine di insulti gratuiti per non aver annunciato niente di nuovo non è accettabile. Io rispetto tutte le vostre opinioni personali, positive o negative.
    Riporto e discuto di tutto quello di cui discutete voi. Ogni singola lamentela, me ne faccio portavoce, che la condivida o meno.

Ma c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, quindi non stupitevi se insulti, spam, post col CAPS LOCK fisso e via dicendo vengono cancellati. Trovate le regole nello sticky dedicato.

Zhydaris

Poi però specifica:
    http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...592?page=7#139
    A voler essere pignoli, anche l'immagine che hai linkato non dice "Il target era Q1, ora è il Q2".

Abbiamo annunciato che la data di rilascio che abbiamo in mente è nel Q2, che è già più preciso di quanto avessimo detto in passato.

Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?

Per chiarire: il lancio del gioco non ha nulla a che vedere con l'AH coreana (come dimostrato dal fatto che non è ancora uscito il gioco anche ora che parlare dell'AH coreana è passato di moda), e non ha niente a che vedere con MoP. Ripeterlo non fa mai male, suppongo.

all'inizio bisogna sfruttare i prezzi "sregolati" nel senso che all'inizio ci sono tanti tanti euro da alzare vendendo paccottiglia a prezzi da infame.
    se ci si organizza in 5, si può veramente mettere da parte i soldi delle vacanze in poco
    sempre che attuino una SERIA politica di ban degli account dalla cina...

Intanto, collectors da sbavo rivelata da un po'...

Riguardo all'AH, mi pareva che avessero cambiato delle cose ed ora i soldi potevano essere spesi solo all'interno del gioco; oppure è una misura presa solo per la Corea del Sud?

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Spero che non sia un bug unico come Skyrim, altrimenti sto giro li vado a prendere tutti!

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Lo spero vivamente, anche se dalla beta non risulta così buggato, anzi Skyrim vabbè si sapeva, come tutti i giochi Bethesda!

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Beh, speriamo bene che Blizzard alzi un pò il livello di qualità, altrimenti, siamo in mezzo ad una strada

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi