Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Senior Member qwes is on a distinguished road
    Metto in firma la cfg, copiando il formato di Dexter che mi piace!

Diciamo che MW3 è uguale a Black Ops e MW2, con la differenza che ha i dedicati rispetto a quest'ultimo, sempre la solita solfa.
    Battlefield 3 invece rispetto anche solo a Bad Company 2 è un'altro gioco, ovvio, non pensare di tirar giù qualcuno con 2 colpi
    Infatti io personalmente, se devo farmi 4 spari da solo mi butto su cod4, altrimenti distruggo tutto quello che mi capita per le mani, bisogna giocare insieme ad altra gente per divertirsi.
    Ultima modifica di qwes; 11-04-2012 alle 03:37

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    ti metto anchio in firma la mia configurazione
    alla fine che gioco hai scelto?

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    non ho ancora scelto, ma credo BF3 .

Per "bisogna giocare insieme ad altra gente per divertirsi" intendete dire che bisogna giocare on line ? oppure su lan con tipo 8 amici e basta ? ? ?

Caxxo che bella config. che avete ! soprattutto l' I7 3930K a 4.7 GHz..... va che è una bestia ?

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    con amici io ci giocavo con la console avevo tutti e due e dovo dire che battlefield 3 al momento che il mio amico ha venduto la sua console sono rimasto da solo ed e stato una scocciatura alla fine non ci ho giocato piu e giocavo sempre a cod

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    si beh, ti stufi con tuti i giochi io ci giocavo mezzoretta, max 1 oretta di fila, ma no ogni giorno e quindi così e bello. comunque gioco anche a 5ghz e scheda video in overclok, quest'ultima però devo trovarli il giusto overclok senò salta durante il gioco.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Secondo meglio l'online, anche se ci sono sofwtare che ti permettono di creare facilmente VPN per giocare in LAN con i tuoi amici attraverso internet ma è sempre un problema organizzarsi, meglio l'on-line con COD alla do cojo cojo mentre con BF3 magari con un clan.

Ps. @qwes mi devi pagare millemial euri di copyright

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

in passato sono stato un giocatore accanito di counter strike 1,6 e quindi volevo prenderne uno diciamo "simile".
    Counter strike source e 1.6 mi hanno stufato.

Se mi dite che l'ultimo COD è simile al precedente piglio Battelfield....

Ho letto che è parecchio ingordo di risorse BF3 , è vero secondo voi?

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Tra i titoli più recenti di sicuro è uno di quelli più impegnativi per l'hardware ma comunque lo si gioca bene. Ci sono davvero tante impostazioni grafiche ed effetti quindi mettendoli tutti al massimo si appesantisce notevolmente la grafica. Tuttavia la grafica è notevole anche con i dettagli un pò più abbassati e il gioco diventa molto più fluido.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    a livello di CPU non è ingordo per nulla....puoi giocarci tranquillamente con un dual core senza avere cali di fps a parità di configurazione, a livello di Ram richiede 2GB e via, scheda grafica tranki anche con una non proprio giovine.

sinceramente sarei tentato a prendere la 2 scheda video x lo sli
    Cosa ne pensate voi ? sono soldi sprecati ?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi