Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Senior Member AlesS is on a distinguished road

call of duty MWF 3 o battelfield 3 ? ? ?

salveee

Dovendo comprare uno dei 2 ,perche voglio rigiocare dopo moltissimi anni di assenza , ad un bel gioco su multiplayer, potreste consigliarmi quale dei 2 è piu "bello" .
    Anche se puo dipendere da una cosa soggettiva , aspetto un vostro consiglio

Poi vorrei sapere anche alcune informazioni di sistema x il gioco ;
    Per giocare tutto al massimo serve uno sli?
    Attualmente ho una gtx 560 ti amp , ma credo sia insufficiente x giocare con i dettagli al massimo.
    Dovrei prenderne un' altra?

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Ciao!

Beh, se vuoi tenere dei buoni fps, io con la gtx 570 sc al massimo non riesco a giocarci ma non serve avere per forza tutto full, con i dettagli medi già è ottimo.
    Per quanto riguarda il gioco invece, anche qui, è un bel problema!
    Di base, hai giocato ancora ad uno dei due titoli prima? Perchè semplicemente, sono due giochi simili ma moooooolto diversi, in tutti e due si spara ma si gioca in modo diverso.
    Su Cod "rushare" è di base, lo stile è quello, spari come un pazzo e via.
    Su Battlefield la cosa è un pò diversa, partendo dal fatto che le mappe sono 5 volte più grandi rispetto a cod, qui si usano anche i mezzi e il gioco è decisamente più "lento", se parti da solo dalla base non vai molto lontano, serve più la squadra ed è più "tecnico" diciamo.

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    perchè li compri? li puoi scaricare da internet così giochi con tutti e due, ho giocato a tutti e due e son molto belli poi
    e se ci giochi in spagnolo e ancora più figo battlefield 3
    Ultima modifica di stefano28390; 10-04-2012 alle 19:02

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Suggerire di scaricare illegalmente un prodotto protetto da copyright non mi sembra proprio il caso... considerando anche che questo genere di giochi non è molto interessanti per la campgna off-line ma per quella on-line.
    Vi ricordo che parlarne è consentito dal regolamento ma non è possibile passare Link per il Download: Regolamento Techstation.it
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    2) E’ vietata la pubblicazione di materiale coperto da copyright per cui siano previste licenze d’uso a pagamento o che favoriscano comunque la pirateria informatica e l’illegalità in generale. (Resta comunque libera la facoltà di discutere sull’argomento e schierarsi pro o contro questo fenomeno).

Sanzioni: rimozione dei contenuti ed eventuale sospensione temporanea breve.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

lo solo buttata li così si faceva un idea di come sono i giochi, visto che mi è sucesso di comprare giochi che poi facevano schifo

Staff Euphoria is on a distinguished road
    E' in ogni caso illegale.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    hhihihih
    A me interessa il multiplayer il singleplayer o quello offline mi ha stufato
    e dal quel che credo l'unico modo x giocare tranquillamente al multiplayer di moltissimi giochi è averlo originale .....

Leggevo , non ricordo dove, che COD MWF3 non è cosi bello come ci si aspettava , vero?

stefano28390 e qwes che configurazione avete ?

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    bf3 e carino se lo giochi insieme con amici c'è piu tattica da solo dopo un po inizi a scocciarti. ti consiglio MW3 e molto carino e non richiede chissà cosa come hardware

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    stefano intendeva dire che ha scaricato le demo dei giochi per provarli................ pensate che a me qualche giorno fà hanno fatto un "DOWNLOAD" dalla mia auto di autoradio e l' IPOD, sicuramente per provarli.. una volta testato il materiale me lo riporteranno...vero?
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/[email protected],5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

per quello è sempre meglio aver macchine vecchie e aver un telefonino c..lo così non lo rubano e se lo fanno meglio così me ne compro un altro.
    dico sempre il telefonin xè telefonin e il pc xè pc
    comunque mi dispiace, a me son venuti in casa mentre dormivamo...

e il pc pesa troppo per incularmelo

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi