Apple AirPods 2: ci saranno molte novità!

0

Apple AirPods 2 arriveranno all’inizio del prossimo anno e porteranno alcune novità per quanto riguarda il design e le funzionalità! Le nuove cuffie senza fili, che potrebbero essere accompagnate da una serie di cuffie con cavo, miglioreranno i punti che attualmente non sono al top per questi accessori.

airpods

Infatti le nuove Apple AirPods 2 avranno una migliore autonomia nonostante l’assistente integrato Siri che sarà sempre in ascolto pronto ad aiutare l’utente. All’interno degli auricolari ci sarà il nuovo chip Apple W2 Bluetooth che migliora i consumi di circa il 50% e che è già integrato all’interno di Apple Watch Series 3.

Secondo nuove indiscrezioni poi ci sarà anche la riduzione del rumore di fondo permettendo così a chi utilizza le Apple AirPods 2 di avere una qualità d’ascolto migliorata. Non è ancora chiaro se si tratterà di una cancellazione attiva o di un nuovo design che consentirà di isolare passivamente il canale uditivo dell’utente.

Sempre parlando di novità, le Apple AirPods 2 avranno anche la capacità di essere resistenti all’acqua così da poterle usare in ambienti particolarmente umidi o addirittura sotto la doccia. Con l’arrivo del nuovo modello ci sarà anche una riduzione del prezzo della prima serie che dovrebbe continuare a rimanere in vendita così da ridurre la spesa del ricerca e sviluppo.