Razer Kraken Tournament Edition sono le nuove cuffie presentate da Razer in occasione di IFA 2018. Dotate della nuova tecnologia che supporta il THX Spatial Audio, verrà offerto un audio posizionale localizzato.
In questo modo verrà simulato il suono a 360 gradi per percepire ogni dettaglio durante le sessioni di gioco. Offre anche un migliore supporto su contenuti stereo 5.1 e 7.1, ed assicura una totale immersione in ogni tipologia di gioco. Nuovo è il telecomando a filo che consente di gestire sia volume che bassi ma anche la funzionalità legata all’audio THX.
Progettate nel loro tipico color verde, le cuffie risultano essere molto confortevoli grazie ai cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento. Un’ottima soluzione per tutti coloro che utilizzano le cuffie per un lungo periodo di tempo durante la giornata, in modo da non stancare la zona auricolare.
Per quanto riguarda l’head-band delle Razer Kraken Tournament Edition, questo è imbottito ed è ultra morbido per offrire estrema comodità durante il loro utilizzo.
Suono pulito e dettagliato e comfort sono le parole d’ordine di queste nuove cuffie Razer Kraken Tournament Edition che alzano il livello di qualità delle periferiche Razer per offrire la migliore qualità possibile. Saranno disponibili da settembre 2018 ad un prezzo di 99,99 euro.