Fossil presenta con il brand Diesel presenta una nuova generazione di smartwatch, offrendo il massimo per quanto riguarda la tecnologia indossabile con funzionalità quali NFC, GPS e monitoraggio del battito cardiaco: stiamo parlando del nuovo wearable Diesel Full Guard 2.5.
Compatibile sia con iPhone che con Android, il nuovo Full Guard 2.5 è dotato di sistema operativo Wear OS accoppiato ad un processore Snapdragon Wear 2100. Come dicevamo prima, sono tante le funzionalità presenti su questo indossabile che vanno dal monitoraggio del battito cardiaco in automatico durante i vari allenamenti, al pagamento tramite NFC con Google Pay, al monitoraggio automatico della distanza percorsa tramite GPS.
Il nuovo indossabile Diesel Full Guard 2.5 è impermeabile fino a 3 ATM, ed è composto da 4 modelli disponibili a partire da Ottobre 2018: cassa in acciaio satinato e cinturino in pelle nera, casso in acciaio canna di fucile con cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio satinato nero con cinturino in silicone nero e uno in acciaio canna di fucile con bracciale a tre maglie. I prezzi variano tra 349 euro e 369 euro a seconda del modello scelto.
Sempre collegato al lancio di Diesel Full Guard 2.5 c’è anche la partnership con la star Steve Aoki (DJ e produttore discografico) che sarà il nuovo ambasciatore del brand a livello globale. Aoki promuoverà proprio questo nuovo modello di smartwatch nel corso dei prossimi mesi.