Emporio Armani Connected: i nuovi modelli

0

Emporio Armani Connected annuncia la nuova serie di orologi connessi, più semplici degli smartwatch tradizionali di Fossil, ma altrettanto interessanti per il mercato. Per seguire il trend e la moda, questi nuovi modelli sono pronti per il periodo estivo 2018 e grazie al design unisex possono essere adatti a tutto il pubblico “smart”.

Grazie allo spirito giocoso, Emporio Armani Connected ha delle emoticon sul quadrante che sono ispirate alla collezione di EA per il prêt-à-porter. I quattro modelli di orologi connessi hanno una cassa in acetato nero, blu, rosso o bianco abbinata a un
cinturino in silicone dello stesso tono.

I modelli della collezione Emporio Armani Connected hanno un aspetto da orologio tradizionale ma ovviamente hanno anche funzioni avanzate grazie alla possibilità di connettersi tramite Bluetooth allo smartphone dell’utente.

Connettendosi allo smartphone, Emporio Armani Connected può regolare l’ora e cambiare anche il fuso orario e la data in automatico. E’ possibile anche vedere il secondo fuso orario così da avere sempre sott’occhio due informazioni in maniera semplice e veloce.

La batteria a bottone permette di avere una carica per diversi giorni e non va ricaricata come per gli smartwatch. Non manca anche la funzione di sveglia programmata e la possibilità di ricevere notifiche.

Infatti Emporio Armani Connected permette di capire se abbiamo ricevuto chiamate, SMS o altre notifiche dallo smartphone principale. E’ possibile monitorare anche la qualità del sonno e le sue varie fasi quando lo si indosserà per andare a dormire.

Con il nuovo orologio connesso si potrà agire anche sulla libreria musicale per riprodurre i brani o interromperli, saltarli e tornare indietro senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. La cassa è da 50 x 42 mm con spessore di 14 mm mentre la resistenza all’acqua è data fino a 3 atm.