Garmin vívoactive 3M: il nuovo smartwatch

0

Garmin vívoactive 3M è il nuovo smartwatch con display circolare e design tipico di un orologio analogico. Il vetro anteriore è Corning Gorilla Glass 3D che copre lo schermo facendolo comunque risultare leggibile anche alla luce solare.

Il nuovo Garmin vívoactive 3M ha anche connettività NFC e supporto per Garmin Pay che consente di pagare senza avere con sé carte di credito o contanti. La memoria interna può contenere circa 500 canzoni che possono essere ascoltate con delle cuffie Bluetooth compatibili. Sarà anche possibile scaricare playlist in modalità offline così da non dover utilizzare lo smartphone.

All’interno del sistema operativo di Garmin vívoactive 3M ci sono 15 profili differenti sia per attività indoor che outdoor e discipline come yoga, lo step e il crossfit. Non mancano anche attività come il running, il ciclismo e il nuoto grazie all’impermeabilità fino a 5 ATM (50 metri).

Garmin vívoactive 3M si connette con Smart Bluetooth per scaricare i dati sul proprio smartphone. Questo permetterà di raccogliere e analizzare i propri dati durante l’allenamento.

Secondo quanto riportato dal produttore, sembra che Garmin vívoactive 3M ha un’autonomia della batteria fino a sette giorni in modalità smartwatch e 8 ore in modalità GPS/music. Non manca la connettività con Garmin Connect IQ per poter scaricare widget, campi dati e interfacce grafiche personalizzate.

Dal 25 Giugno fino al 5 Agosto 2018, se si acquisterà il vívoactive 3M si avranno in omaggio le cuffie wireless Method BT Sport Earbud di Skullcandy, che sono ovviamente compatibili con questo modello.

Il nuovo Garmin vívoactive 3M sarà disponibile a partire da fine Giugno a un prezzo di 329,99 euro. Nella confezione è previsto il cinturino in silicone nero da 20mm ma esistono altre colorazioni e dimensioni che sono in vendita a 29,99 euro.