Jaybird Tarah Wireless: nuovi auricolari da Logitech

1

Jaybird Tarah Wireless sono l’ultima novità per quanto riguarda gli auricolari del brand di Logitech. Si tratta di una soluzione wireless (senza fili) che non ha fronzoli particolari ma punta tutto sulla praticità e sul prezzo così da ingolosire gli utenti.

Jaybird Tarah Wireless

Come per altri modelli presenti sul mercato, queste nuove Jaybird Tarah Wireless sono pensate per gli sportivi e per gli amanti del fitness avendo un design e una struttura costruttiva impermeabili e a prova di sudore e, secondo il produttore, si dovrebbe arrivare ad avere un’autonomia fino a sei ore.

La società ha dichiarato di voler far scordare gli auricolari con i cavi per far passare gli sportivi a soluzioni come queste Jaybird Tarah Wireless. La certificazione di questo modello è IPX7 e quindi potenzialmente potrebbero essere immerse fino a un metro per un massimo di 30 minuti, adattandosi così anche agli sporti acquatici.

Come per altri modelli, Jaybird Tarah Wireless prevede diversi gommini/adattatori intercambiabili in materiale morbido che dovrebbero permettere anche un utilizzo prolungato durante le attività sportive.

Questi nuovi auricolari Jaybird Tarah Wireless sono compatibili anche con gli assistenti personali come Apple Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Con l’applicazione del produttore si potranno poi ascoltare le canzoni preferite e avere accesso alle playlist su Spotify. La disponibilità ufficiale è per la fine di Settembre al prezzo di 103,99 euro nelle colorazioni Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier.