Logitech Powered: un supporto con ricarica wireless

0

Logitech Powered è un nuovo supporto con ricarica wireless che il produttore ha sviluppato in collaborazione con Apple. Da iPhone 8/8 Plus e iPhone X c’è infatti la possibilità di ricaricare wireless gli smartphone della società statunitense e un accessorio di questo tipo non poteva mancare.

Il nuovo Logitech Powered ovviamente è compatibile con questi modelli e sarà compatibile anche con i nuovi iPhone 2018 che supporteranno il medesimo standard. Con il nuovo supporto sarà possibile da un lato ricaricare lo samrtphone e dall’altro utilizzare le applicazioni così da non dover smettere di fare ciò che si stava facendo.

Michele Hermann (VP Mobility di Logitech) ha dichiarato che “Powered è stato progettato per essere all’altezza non solo del design ma anche delle alte prestazioni di iPhone. La ricarica wireless permette un collegamento senza limiti e una connessione sempre ottimale. A differenza dei caricatori tradizionali, basta inserire iPhone nel supporto senza bisogno di collegarlo necessariamente a una porta Micro-USB”.

Logitech Powered ha dei supporto in gomma così da poter tenere saldamente gli smartphone anche quando coperti da una custodia fino a 3 mm di spessore (non dovendola così togliere ogni volta). Non poteva mancare la certificazione Qi oltre a evitare di far surriscaldare il proprio iPhone durante la ricarica. Il nuovo Logitech Powered sarà disponibile sul mercato dal mese di Settembre 2018 al prezzo di 79,99 euro nei negozi di elettronica, online e sul sito di Logitech.