OnePlus Bullets Wireless: in arrivo insieme a OnePlus 6

0

OnePlus Bullets Wireless saranno i nuovi auricolari wireless che il produttore cinese dovrebbe lanciare a breve, insieme al nuovo smartphone OnePlus 6. Nonostante manchi ancora una data certa di presentazione, sembra che la società non voglia attendere Giugno la manciare i nuovi prodotti tra la fine di Aprile e Maggio 2018.

oneplus auricolari

Come scritto, insieme allo smartphone dovrebbero essere lanciate le nuove OnePlus Bullets Wireless che dovrebbero avere un design aggiornato così come le caratteristiche tecniche complessive.

I nuovi auricolari saranno wireless e avranno un corpo realizzato in metallo mentre dovrebbero sparire i cavi di connessione tra le due unità per dare una nuova esperienza “wireless”. Le nuove cuffie dovrebbero supportare la tecnologia Qualcomm aptX per migliorare la trasmissione del suono attraverso la connettività Bluetooth che ovviamente sarà supportata anche dallo smartphone.

La conferma del lancio di queste nuove OnePlus Bullets Wireless arriva direttamente dall’ente di certificazione degli apparecchi che sfruttano la connettività Bluetooth e questo darebbe una certezza in più sul lancio del prodotto.

Attualmente mancano informazioni circa il design esteriore di queste nuove soluzioni audio ma potremmo essere quasi certi che ci sarà del metallo ma non solo. Il vero punto di forza o debolezza di queste soluzioni è la durata della batteria e la capacità complessiva sarà sicuramente da valutare una volta che saranno rilasciate altre informazioni.