OnePlus Type C Bullets: addio jack audio

0

OnePlus Type C Bullets sono le nuove cuffie con cavo che OnePlus ha annunciato in queste ore. Si tratta di una soluzione che andrà a sostituire e Bullets V2 e che portano la connettività di nuova generazione. La motivazione è dovuta al fatto che il nuovo OnePlus 6T non avrà il jack audio, rimosso per questioni di design industriale.

OnePlus Type C Bullets

Le nuove OnePlus Type C Bullets saranno lanciate insieme al nuovo OnePlus 6T nel terzo trimestre (dovrebbe arrivare a Ottobre). Il prezzo di queste nuove soluzioni dedicate a chi non vuole le versioni wireless sarà pari a 19,95 euro e quindi uguale alle Bullets V2. Si tratta quindi di un prezzo molto concorrenziale.

Gli utenti comunque potrebbero non apprezzare la scelta di rimuovere il jack audio dopo che fino all’ultimo modello era presente, tra i pochi ad averlo mantenuto in un mercato che lo sta facendo pian piano scomparire.

OnePlus Type C Bullets

Secondo quanto riportato, le nuove OnePlus Type C Bullets avranno una qualità audio superiore rispetto al passato e saranno ancora una volta ergonomiche e comode da usare. Il design si ispirerà a quelle della precedente generazione e saranno realizzate in metallo per migliorare la qualità complessiva.

OnePlus Type C Bullets

La società sottolinea come le nuove OnePlus Type C Bullets avranno l’aggiunta della fibra aramidica al filo così da renderle ancora più durature e resistenti. Il DAC sarà realizzato da Ciruss Logic fornendo una gamma dinamica più alta, un migliore rapporto segnale/rumore e un livello di rumore più basso.