Razer Abyssus Essential: mouse Chroma a un buon prezzo

1

Razer Abyssus Essential, conosciuto sul mercato cinese come Razer Jugan, è ora disponibile per l’acquisto a livello globale! Si tratta di un mouse che va a succedere al Razer Abyssus V2, che permette di avere la qualità Razer, i colori della linea Chroma, ma senza spendere “un capitale”!

Razer Abyssus Essential

Il novo Razer Abyssus Essential è anche il primo mouse Razer che ha un’illuminazione in grado di riflettersi sulla superficie d’appoggio così da essere ancora più scenografico (come se non bastasse la presenza della tecnologia Razer Chroma).

Il design di questo mouse è di tipo ergonomico ed è adatto ai mancini e ai destrorsi per via della sua particolare forma. I pulsanti permettono di essere molto rapidi nella risposta e dovrebbero resistere, secondo il produttore, per 10 milioni di click!

Il nuovo modello di mouse è dotato di un sensore ottico a 7200 DPI reali così da non avere problemi per quanto riguarda le prestazioni durante il gioco. Ovviamente Razer Abyssus Essential supportando Razer Chroma, permette di scegliere tra 16,8 milioni di colori ed effetti speciali durante le partite.

Razer Abyssus Essential

Questo nuovo modello entry-level con supporto a Razer Chroma si va ad affiancare alla tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma e, appunto, al Razer Abyssus Essential! Il prezzo ufficiale in Italia è pari a 49,99 euro con una disponibilità da parte del produttore che è immediata così che gli utenti non debbano attendere per l’acquisto!