Razer Goliathus Chroma: il mousepad si fa grande

0

Razer Goliathus Chroma espande la gamma di prodotti dotati della tecnologia di illuminazione a LED multicolore, Chroma, con un nuovo mousepad in tessuto che sarà così personalizzabile da parte degli utenti (e gamer) con 16,8 milioni di varianti colore oltre a una serie di effetti luminosi.

razer

Il nuovo Razer Goliathus Chroma prende spunto dal primo tappetino per il mouse dotato di LED (Razer Firefly) e si va ad affiancare a DeathAdder Elite, BlackWidow Chroma V2, Kraken 7.1 V2 e molte altre periferiche e notebook. Pensato dalla società che ha puntato molto sulle periferiche dedicate al gaming.

Ovviamente il nuovo mousepad ha una serie di effetti luminosi preimpostati ma non mancano le opzioni per la personalizzazione così da potersi anche sincronizzare con altri prodotti dotati di look Chroma attraverso il software Razer Synapse 3 (che è attualmente in fase beta).

Min-Liang Tan (co-fondatore e CEO di Razer) ha dichiarato “Razer Goliathus è il nostro tappetino più famoso tra i gamer grazie alla sua semplicità e portabilità. Offre un ottimo punto di ingresso alla tecnologia Razer Chroma per far sì che i giocatori portino la personalizzazione dei propri dispositivi a un livello successivo”.

Oltre agli effetti visivi, il nuovo Razer Goliathus Chroma permette di avere le migliori prestazioni con qualsiasi sensore, impostazione di sensibilità e mouse. La micro-trama permette di essere precisi nei movimenti utili sia per il divertimento, sia per quando il gioco si fa duro.

La base è in gomma antiscivolo per “bloccarlo” sulla scrivania. Per mantere l’ordine sulla scrivania, c’è anche un un passa-cavo integrato per chi ha un mouse con il filo. Insieme al Razer Goliathus Chroma è stato annuciato Razer Goliathus Chroma Extended: si tratta di una versione più grande del mousepad per chi vuole avere dello spazio aggiuntivo.

Razer Goliathus Chroma è in vendita a 39,99 euro mentre Razer Goliathus Chroma Extended è in vendita a 59,99 euro. Si inizierà a porterlo acquistare sul sito del produttore per poi passare a una distribuzione più capillare.

Razer Goliathus Chroma

Sincronizzazione dei colori tra dispositivi
Superficie in tessuto micro-trama
Ottimizzato per tutti i sensori e livelli di sensibilità
Base in gomma anti-scivolo
Passa-cavo integrato
Dimensioni: 255 X 355 X 3 mm

Razer Goliathus Chroma Extended

Sincronizzazione dei colori tra dispositivi
Superficie in tessuto micro-trama
Ottimizzato per tutti i sensori e livelli di sensibilità
Base in gomma anti-scivolo
Dimensioni: 294 X 920 X 3 mm