Razer Ifrit è un nuovo auricolare che è stato pensato per i broadcaster che stanno diventando sempre più comuni nel mondo del gaming (alle quali il brand statunitense si rivolge). Con questo prodotto sarà possibile muoversi più agilmente di fronte alla fotocamera/videocamera e che integra anche un microfono a condensatore regolabile.
Il nuovo Razer Ifrit ha degli auricolari discreti con risposta in frequenza piatta di dimensioni molto ridotte così che rimangano invisibili (o quasi) durante l’utilizzo. Questo prodotto è possibile impiegarlo anche in mobilità e non solo alla propria scrivania proprio grazie al design.
Il microfono ha un supporto regolabile unidirezionale così da poter essere posizionato al meglio. Razer Ifrit è compatibile anche con Xbox One e PlayStation 4 tramite connessione sul joypad o con Razer Audio Enhancer per la console nipponica.
Razer Ifrit ha anche un USB Audio Enhancer, ossia un convertitore da USB ad analogico, che permette di collegare due auricolari a un singolo PC, per la trasmissione contemporanea di due broadcaster (compatibile con qualsiasi cuffia dotata di jack da 3,5 mm). Il prezzo è pari a 99,99 euro e la disponibilità è immediata mentre l’USB Audio Enhancer, singolarmente, è disponibile a 24,99 euro.
Razer Ifrit – Caratteristiche
- Impedenza: 32 ± 5% Ω
- Tipo: Speaker dinamico
- Diametro: 10 mm
- Potenza di input nominale/massima: 10 mW / 20 mW
- SPL: 102 ± 3 dB a 1KHz, 1mW, IEC-318
- Risposta in frequenza: F0 ~ 20 KHz
Microfono
- Tipo: 9.7mm, ECM unidirezionale
- Pattern Polare: Cardioide
- Risposta in frequenza: 100 ~ 10 KHz
- Sensibilità: -41 ± 3 dB (9 mV/Pa) (at 1 KHz)
- SPL massima: 110 dB
Razer USB Sound Enhancer
Microfono
- Sample Rate: 44.1 KHz/48 KHz selezionabile tramite configurazione PC
- Bit Rate: 16-bit
- Risposta in frequenza: 20 Hz a ~ 20kHz
- SPL massima: 120 dB
Requisiti di sistema
- Windows 7,8, 10
- Mac OS 10.8 e superiori