Razer Mamba Wireless: il nuovo mouse di Razer ad IFA 2018

0

La panoramica dei nuovi gadget di Razer continua con Razer Mamba Wireless, il nuovo mouse wireless che sfrutta il massimo delle potenzialità con downtime minimi. Il sensore presente è un sensore ottico avanzato Razer 5G da 16000 DPI reali con un’accuratezza pari al 99,4%. Questa altissima percentuale lo rende il mouse più preciso e veloce attualmente sul mercato.

La frequenza adattiva di Razer che consente una connessione wireless più stabile possibile, e l’autonomia fino a 50 ore permettono di utilizzare il Razer Mamba Wireless a lungo durante sessioni di gaming.

Il mouse è dotato di Razer Mechanical Mouse Switch che assicurano fino a 50 milioni di click, e sette pulsanti completamente personalizzabili con Razer Synapse 3. Anche sul mouse è disponibile la Hybrid On-Boad Memory ed il Cloud Storage che consentono di salvare fino a cinque profili sul device.

Razer Mamba Wireless, come tutti i mouse di Razer, mantiene un’ergonomia classica con un ottimo grip per un comfort estremo. Sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo di 99,99 euro.