Razer Nommo Pro: arrivano in Italia

0

Razer Nommo Pro, le casse audio per desktop evolute rispetto alle Razer Nommo, arrivano finalmente e ufficialmente in Italia! Si tratta del sistema di speaker con configurazione 2.1 che è stato certificato THX e che sono state annunciate all’inizio dell’anno.

Razer Nommo Pro

Le nuove Razer Nommo Pro hanno due tweeter (con dimensioni di 0,8″) indipendenti con una zona frontale in seta che sono montati su un sistema in Kevlar Dupont con driver da 3″. Ovviamente non poteva mancare il subwoofer cilindrico indipendente da 7″ che consente di aggiungere la parte dei bassi che ora diventano ancora più potenti.

Per il controllo delle Razer Nommo Pro c’è l’apposito telecomando così da poter regolare volume e potenza. Attraverso l’applicazione invece è possibile gestire bassi ed equalizzazione così da avere un controllo completo sul sistema. La connettività avviene tramite USB e Bluetooth mentre la risposta in frequenza è pari a 35-20 000 Hz.

Grazie alla certificazione THX si può godere di un suono virtuale Dolby adatto per le sessioni di gioco, cinema e musica sui PC. Come per le sorelle minori, anche in questo modello non poteva mancare la parte dedicata a Razer Chroma per l’illuminazione a LED personalizzabile. Il prezzo delle nuove casse evolute Razer Nommo Pro è stato fissato per il mercato italiano a 499,99 euro.