Smart TV OnePlus: un nuovo prodotto confermato ufficialmente

0

Una Smart TV OnePlus sarà il prossimo progetto che il produttore di smartphone ha preso in considerazione per il lancio sul mercato. La conferma arriva direttamente da OnePlus ed è quindi da considerarsi ufficiale anche se le informazioni attualmente non sono molte.

Secondo quanto riportato, la nuova Smart TV OnePlus è pensata ancora una volta per il mercato di fascia alta ma che dovrebbe comunque rimanere nello spirito della società che concilia anche prezzi allettanti per gli utenti.

Pete Lau (fondatore e CEO di One Plus) sarà a capo della divisione che porterà alla realizzazione della Smart TV OnePlus insieme a quella degli smartphone. Il background prevede oltre venti anni di successo nell’industria degli smartphone e dei lettori Blu-Ray.

Proprio Lau ha dichiarato in merito “sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzioni di continuità e sarà parte della nostra vita in modo facile e agevole. Come l’elettronica di consumo si è evoluta migliorando le nostre vite, al contrario i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti. Portiamo vantaggi intrinsechi all’industria e grazie a questa nuova divisione siamo molto lieti di esplorare la user experience connessa e totale, in grado migliorare la vita di tutti i giorni”.

La nuova Smart TV OnePlus cercherà, secondo il produttore, di colmare alcune lacune del mercato televisivo. Come scritto sopra, sarà un complesso sistema di bilanciamento tra hardware di altà qualità ed esperienza utente. Non ci sono ancora notizie su quando vedremo il debutto di questa soluzione, ma quasi sicuramente si parlerà della seconda metà del 2019 (o ancora più avanti).