Smartwatch Puma: li realizzerà Fossil!

0

E’ stato annunciato in queste ore un nuovo accordo tra Fossil Group e Puma per la realizzazione da parte della prima degli smartwatch Puma! Secondo quanto siglato, le due società hanno stretto una partnership che prevede che Fossil progetterà, svilupperà e distribuirà gli smartwach Puma.

L’accordo avrà una durata pluriennale fino al 2028. Kosta Kartsotis (CEO di Fossil Group) ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con uno dei brand più importanti per quanto riguarda l’ambito sportivo e, immaginiamo, come questa collaborazione porterà alla realizzazione di prodotti altamente sportivi con un look particolare.

I primi modelli di smartwatch Puma realizzati da Fossil sono previsti per il 2019 e probabilmente saranno basati su Android Wear (come già la linea attuale di prodotti di Fossil che comprende brand come Armani, Diesel e altri).

Bjørn Gulden (CEO di PUMA) ha dichiarato in merito alla partnership che “il tempo fa o rompe gli atleti, motivo per cui il partner giusto per gli orologi e gli indossabili sono particolarmente importanti per il nostro marchio. Siamo lieti di collaborare con Fossil Group, la forte attenzione all’innovazione ci aiuterà a realizzare prodotti che si adattino alle esigenze dei nostri consumatori e per gli atleti più veloci del Mondo”.