The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia di Hublot

0

La nota marca di orologi di lusso Hublot (sponsor anche di Ferrari), ha presentato il nuovo smartwatch The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia. Nome lungo che chiaramente indica un prodotto che è stato pensato e creato per i Mondiali che si svolgeranno in Russia quest’anno.

smartwatch hublot

Il nuovo The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia ha ovviamente un costo proibitivo avendo un prezzo fissato a 5200 dollari ma giustificato dalla cura artiginale con cui è realizzato mentre sarà in vendita da Aprile 2018 (essendo un prodotto esclusivo avrà tiratura limitata di 2018 unità).

All’interno di questo smartwatch realizzato da Hublot troviamo come sistema operativo Wear OS di Google nella sua ultima versione ma ampiamente personalizzato dal produttore. La cassa da 49 mm è realizzata in titanio così da avere leggerezza e durabilità ed è decorato con viti che lo rendono riconoscibile. Per aumentare il suo fascino è stato aggiunto anche del kevlar.

The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia ha un display AMOLED con risoluzione di 400 x 400 pixel con forma circolare e 287 ppi. La resistenza è fino a 5 ATM/50 metri mentre i sensori integrati comprendono Accelerometro, Giroscopio, Rivelatore di inclinazione, Microfono, Vibrazione, Motore aptico e GPS. La batteria ha una durata di circa un giorno.

La personalizzazione di The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia comprende anche la possibilità di avere una notifica 15 minut prima dell’inizio di una partita (con relative bandiere delle nazionali), chi ha preso un cartellino giallo e chi un cartellino rosso, cambi di giocatore e ovviamente anche chi ha segnato un goal.

Alla fine di una partita si avranno le statistiche complete di quell’incontro come goal segnati e da chi, numero di cartellini, tempistiche e molto altro ancora. Ill nuovo smartwatch, avendo come sistema operativo Wear OS è compatabile sia con Android 4.4 (e superiori) e con iOS 9 (e superiori). Varrà la pena spendere così tanto per uno smartwatch? In passato abbiamo visto prodotti del genere arrivare a costare anche molto di più, basta ricordare Apple Watch Edition in oro, ma il dubbio rimane.