Xiaomi Mi Band 3: il 31 Maggio il lancio?

0

Xiaomi Mi Band 3 sarà lanciata il 31 Maggio insieme a Xiaomi Mi 8 e alla nuova interfaccia utente MIUI 10. La nuova fitness band cambierà leggermente il design rispetto alla seconda generazione, ma molte delle caratteristiche rimarranno invariate.

xiaomi mi band 3

Quasi sicuramente Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe avere un profilo esterno più “bombato” ma sempre con una forma allungata e un cinturino in materiale plastico/gomma per permettere di inserire la componentistica hardware.

Secondo le ultime informazioni, il prezzo della nuova Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe assestarsi sui 26 dollari pari a circa 25 euro (o 29 euro) in base alle tasse e altre spese accessorie che potrebbero essere applicate per il nostro Paese. Si tratterà quindi, ancora una volta, di una soluzione economia, pratica da usare e supportata da una community di milioni di utenti che hanno già scelto le precedenti versioni.

Sempre durante il lancio del 31 Maggio ci dovrebbe essere anche una versione speciale di Xiaomi Mi 8 chiamata Xiaomi Mi 8 SE (Special Edition): questa versione dovrebbe essere quella più “ricca” e particolare nel design. Come già accaduto in passato, potrebbero esserci dettagli in oro e sarebbe dedicata all’ottavo anno di attività della società cinese. Non è ancora chiaro quali saranno le differenze effettive, ma non manca poi molto per scoprirlo.

Ricordiamo anche che probabilmente Xiaomi Mi Band 3 arriverà sul mercato italiano tramite i distributori ufficiali e che sarà presente al punto di vendita di Arese (presso il centro commerciale Il Centro). Non sono note tempistiche di lancio per l’Italia ma non dovrebbero essere molto diverse da quelle di altre nazioni.