Xiaomi Mi Laser Projector 150″ ufficiale in Italia

0

Xiaomi ha reso ufficiale l’arrivo in italia di Xiaomi Mi Laser Projector 150″, il nuovo proiettore a tiro ultra corto che implementa la categoria di prodotti IoT e lifestyle, offrendo agli utenti le migliori tecnologie innovative.

Xiaomi Mi Laser Projector 150″, posizionato a soli 50cm dal muro, riesce a proiettare fino a 150″ con una qualità d’immagine eccellente ed un suono fedele, offrendo un’esperienza di altissima qualità. Il proiettore utilizza la tecnologia già utilizzata nei cinema denominata laser Advanced Laser Phosphor Display 3.0 sviluppata da Appotronics, e grazie alla soluzione DLP di Texas Instrument l’accuratezza nei dettagli e nell’audio sarà impeccabile.

L’audio offerto infatti supporta le tecnologie Dolby e DTS con due speaker da 15W x 2 full frequency e 15W x 2 high frequency, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente. La risoluzione di Xiaomi Mi Laser Projector 150″ è Full HD (1920×1080 pixel) ed è compatibile con Android TV 8.1. In più sono disponibili tre porte HDMI 2.0, due porte USB, due porte SPDIF, WiFi e Bluetooth.

Questo proiettore è caratterizzato da un design minimal con telaio bianco, adattandosi così ad ogni circostanza. Inoltre, non essendo un proiettore che richiede un montaggio, utilizzarlo sarà davvero semplice con un’installazione veloce. Xiaomi Mi Laser Projector 150″ sarà disponibile a partire dal 12 settembre presso i Mi Store al prezzo di 1899 euro.