Accessori OnePlus: in vendita a un anno dall’uscita di produzione

0

OnePlus ha diramato un nuovo comunicato tramite il suo forum in cui Carl Pei (co-fondatore della società) spiega come gli accessori OnePlus saranno in vendita anche dopo che uno smartphone sarà uscito di produzione. Con un rinnovamento che avviene ogni sei mesi circa questa è una strategia che dovrebbe favorire gli utenti.

oneplus

Infatti la società cinese ha dichiarato che, ascoltando la community, gli accessori OnePlus a partire da quelli per OnePlus 5, saranno in vendita anche a un anno dall’uscita di produzione. Ricordiamo che questo significa che con la precedente generazione che è stata lanciata a Giugno dello scorso anno, ci sarà tempo fino almeno a Giugno 2018 per acquistarli sui canali ufficiali.

Per OnePlus 5T gli accessori OnePlus saranno in vendita fino a metà Novembre 2018 mentre a Giugno 2018 dovrebbe debuttare il nuovo OnePlus 6 come già dichiarato da uno degli alti dirigenti della società. Ecco di seguito la nota ufficiale di Carl Pei.

“Ciao a tutti,

come ben sapete, la nostra community è al centro di tutto ciò che facciamo qui in OnePlus. Attraverso il vostro feedback, stiamo imparando e migliorando tutto fino all’ultimo dettaglio.

Abbiamo ricevuto feedback dai nostri clienti lodando la qualità e la longevità dei nostri prodotti. Tuttavia, alcuni sono rimasti delusi dal fatto che non possono acquistare una nuova cover o una protezione per lo schermo dopo che il loro telefono OnePlus non è più in vendita.

Ascoltando attentamente questo feedback, riconosciamo che tutti sono diversi e nel tempo, alcune persone troveranno naturalmente la necessità di sostituire o cambiare gli accessori del telefono.

Quindi, partendo da OnePlus 5, continueremo a produrre e immagazzinare una gamma mirata di cover e proteggi schermo fino a un anno dopo che uno smartphone è andato fuori produzione.

Certo, ci scusiamo con gli utenti che possiedono modelli precedenti e potrete contattare la community OnePlus sui nostri forum per trovare i migliori fornitori alternativi per i tuoi dispositivi OnePlus precedenti. Vorremmo ringraziarvi ancora per il vostro continuo feedback e supporto. Continuiamo ad imparare!

Never Settle.”