Apple iPhone LCD: nuovi render on-line!

0

iPhone LCD sarà la versione meno costosa della serie di smartphone che vedremo a Settembre 2018. All’aspetto sembrerà di essere di fronte a una copia di iPhone X, anche se con qualche differenza. I rumors e le indiscrezioni sono stati molti, così come i render: ora abbiamo ulteriori render di quello che sarà questo iPhone LCD!

iphone lcd

Nei nuovi render di BGR, forniti da un produttore di cover, possiamo vedere come iPhone LCD rispecchi attualmente le indiscrezioni di cui eravamo già a conoscenza. Per esempio possiamo vedere il notch nella zona superiore dello schermo anteriore e la singola fotocamera per quanto riguarda la zona posteriore.

Un’altra curiosità è la presenza, su iPhone LCD di una zona posteriore in metallo anziché in vetro. Questo perché il metallo (alluminio) è meno costoso da produrre rispetto alle soluzioni come iPhone X.

Ma non è finita qui, iPhone LCD avrà 3 GB anziché i 4 GB dei modelli di fascia superiore e non ci sarà il 3D touch per lo schermo (che ovviamente ha un costo ulterioriore). Sempre per ridurre i costi, la scheda madre non sarà impilata ma sarà su un unico piano mentre la batteria non sarà a “L” quanto piuttosto di tipo rettangolare.

Tutti questi dettagli porteranno ad avere un iPhone LCD meno costoso da realizzare anche se i prezzi stimati parlano di almeno 650 euro per la versione base, se non 700 euro. Salendo nella gamma di Apple troveremo iPhone Xs Plus, che sarà la soluzione più costosa, che andrà a sostituire iPhone X nella fascia oltre i 1000 euro.