Asus ZenFone Max M1 ed Asus NovaGo: scopriamoli insieme

0

Asus in occasione del Mobile World Congress 2018 trova spazio anche per rinnovare la sua serie Max con Asus ZenFone Max M1. La serie Max è stata da sempre caratterizzata da un design molto elegante in finitura metallica combinato ad una capacità di batteria davvero elevata.

Asus ZenFone Max M1 si propone con un display Full View da 5.5″ in dimensioni compatte che non superano di molto quelle viste su altri smartphone, pur contenendo una batteria ad alte prestazioni. Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera con lenti grandangolari da 120 gradi ed il lettore di impronte digitali, mentre nella parte anteriore è presente il riconoscimento facciale. L’autonomia dell’ultimo nato in casa ZenFone Max è pari a 4000mAh, una capacità del tutto sufficiente per essere senza problemi di batteria durante tutto il giorno e scattare quante più foto possibili.

Asus NovaGo è invece il primo notebook Gigabit LTE convertibile, ultrasottile ed ultraleggero che porta con sé un processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile PC Platform con modem Snapdragon X16 Gigabit LTE per una velocità in download fino a 7 volte maggiore alle velocità medie. Inoltre supporta il WiFi 2×2 11ac e Bluetooth 5.

Anche per questo nuovo prodotto l’autonomia è molto elevata e garantisce fino a 22 ore di utilizzo ed oltre 30 giorni in standby. La ricarica rapida presente su Asus NovaGo permette di ricaricare in soli 15 minuti ben 5 ore di autonomia. È presente inoltre uno slot per la Nano SIM che permette essere connessi al web in qualsiasi momento, e di essere sempre collegati a Windows Ink, Hello e Cortana per nuove esperienze d’uso.