Black Shark 2: ecco il nuovo smartphone gaming

0

Black Shark 2 è il nuovo smartphone gaming realizzato dal sub-brand di Xiaomi. Si tratta della seconda versione di questo genere di prodotti considerando che il primo Black Shark è stato presentato circa sei mesi fa e che ora sembra essere pronta la seconda versione con qualche piccolo cambiamento.

Il nuovo Black Shark 2 è stato avvistato nel database dell’ente di certificazione TENAA che ne ha messo in mostra parte delle caratteristiche e il design esterno. Secondo quanto riportato, il nuovo modello avrà uno schermo con la medesima diagonale pari a 5,99″ accoppiato a un SoC Qualcomm Snapdragon 845 e a 8 GB di RAM.

La batteria sarà da 4000 mAh mentre le dimensioni saranno pari a 160 x 175,26 x 8,7 mm. Come si può vedere, il design di Black Shark 2 rimanda a quello del primo modello con una colorazione scura con inserti di colore verde brillante, il logo “S” in vista e una strata particolare per quanto riguarda il pannello posteriore (dove è integrato anche il lettore d’impronte).

Le prestazioni di Black Shark 2 dovrebbero essere di fascia alta, come già segnalato in diverse prove. Attualmente però sembra che la società cinese non abbia intenzione di vendere questo genere di prodotti a livello globale ma solo localmente (Cina). Quindi difficilmente vedremo, ufficialmente, il nuovo smartphone in Europa, tantomeno in Italia.