Cover OnePlus 6: ecco le versioni di Olixar

0

Manca poco all’arrivo del nuovo smartphone di OnePlus: per non farci mancare nulla, sul Web sono apparse le cover OnePlus 6 realizzate dal noto produttore Olixar e vendute da MobileFun. Grazie al produttore di cover possiamo così avere un’idea di come sarà questo nuovo modello che ha fatto tanto parlare di sé.

Le cover OnePlus 6 sono state realizzate probabilmente a partire dai CAD che vengono trafugati in Cina, dove lo smartphone viene disegnato e realizzato. Come si può vedere troviamo il notch nella zona anteriore per lo schermo e bordi ridotti, con un bordo inferiore leggermente più spesso (nascosto dalle cover).

Sempre le cover OnePlus 6 mostrano le doppie fotocamere posteriori con il flash LED allungato e il lettore d’impronte digitali che si trova ancora una volta nella zona posteriore (ma di forma leggermente diversa rispetto a quella di OnePlus 5T).

Ricordiamo che la società non ha ancora annunciato ufficialmente quando vedremo il nuovo smartphone ma sappiamo che OnePlus 5T è andato esaurito sia negli USA che in Europa spingendo la società ad anticipare il lancio dello smartphone (che sarebbe dovuto arrivare a Giugno).

OnePlus ha anche rilasciato alcuni teaser che mostrano (nascosto) il nuovo OnePlus 6 ma anche alcune informazioni circa la piattaforma hardware, le specifiche tecniche e la scelta del notch per lo schermo anteriore, che non fa però impazzire molti utenti. Secondo quanto si sa, sarà possibile nascondere il notch via software facendo diventare lo smartphone più simile a un Galaxy S9 rispetto a un P20.