Galaxy Note 9: col preordine, 15 mila V-Bucks per Fortnite

0

Abbiamo scritto poco tempo fa di come Fortnite non sarà presente su Google Play Store ma sarà distribuito direttamente da Epic Games tramite il suo sito. Ora arriva un’ulteriore novità per quanto riguarda l’atteso smartphone di Samsung: Galaxy Note 9! Sembra infatti che ci sarà una promozione ad hoc per unire i due prodotti.

Fortnite

Secondo quanto scoperto da XDA, sembra che ci pre-ordinerà Galaxy Note 9 nei primi quattro mesi dal lancio (e sarà lanciato il 9 Agosto 2018) riceverà la possibilità di avere 15 mila V-Bucks per poter personalizzare il proprio personaggio in Fortnite.

In termini monetari, si tratta di un “regalo” da 150 euro circa (attualmente con 9,99 euro si possono comprare 1000 V-Bucks sullo store di Microsoft, per esempio). Questo potrebbe essere uno dei lati della campagna marketing di Samsung per il suo Galaxy Note 9: non sarà solo uno strumento per il lavoro, ma anche per il gioco e in particolare per Fortnite. Non è ancora chiaro se questa promozione sarà attiva anche in Italia o solo su mercati selezionati.

Ricordiamo che Galaxy Note 9 non sarà solo legato al brand di Fortnite ma baserà molto della nuova esperienza sulla S Pen rinnovata e sulla capacità della batteria (da 4000 mAh). Le ultime specifiche tecniche ricordano un display da 6,4″ con risoluzione QHD+ basato su pannello Super AMOLED, SoC Exynos 9810, 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage o 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage, doppia fotocamera da 12 MPixel con doppia apertura e zoom ottico, fotocamera frontale da 8 MPixel, S Pen con controllo wireless, casse stereo di AKG, ricarica wireless, certificazione IP68 e scanner dell’iride.