Gli ultimi render della gamma Huawei P20!

0

La nuova serie di smartphone del produttore cinese si mostra ancora una volta in alcuni render, ormai definitivi: ecco quindi la gamma Huawei P20 che sarà svelata il 27 Marzo a Parigi e che servirà a controbattere a Galaxy S9 ma anche alle nuove proposte che arriveranno a breve come LG G7!

huawei p20 pro

In questi nuovi render rilasciati da evleaks (Evan Blass) su Twitter è possibile vedere ancora una volta in maniera netta le differenze tra i tre modelli e due delle colorazioni che saranno presenti al lancio della gamma Huawei P20. Possiamo così notare che Huawei P20 lite sarà l’unico dei tre ad avere il lettore d’impronte posteriore mentre gli altri due lo avranno anteriore.

Per quanto riguarda invece Huawei P20 Pro, la versione più costosa e completa della gamma Huawei P20, ci sarà spazio per tre fotocamere con uno dei tre obiettivi che dovrebbe essere un zoom ottico 2X o 3X (sempre per rispondere a Galaxy S9+ e al suo zoom ottico 2X).

Invece tutte e tre i modelli avranno uno schermo con “notch” nella parte superiore uniformando questo aspetto del design. In queste nuove immagini appaiono anche due dei colori disponibili (anche se saranno di più al lancio) con il blu e il marrone con la versione Huawei P20 lite blu che ricorda vagamente le soluzioni di Honor con un tono più acceso e con riflessi diversi.

Ricordiamo poi che recentemente sono anche trapelati i prezzi della gamma Huawei P20 proprio per l’Europa facendoci scoprire come non si toccheranno i 1000 euro per la versione di punta ma che comunque non saranno in generale a buon mercato. Infatti in ordine decrescente si passerà dagli 899 euro della versione Pro, ai 679 euro della versione standard arrivando a 369 euro.